Il sensore è apposto,mai toccato.ho fatto 2200km senza il minimo problema.stamattina è apparso l errore sul display per qualche secondo
Il sensore è apposto,mai toccato.ho fatto 2200km senza il minimo problema.stamattina è apparso l errore sul display per qualche secondo
Esatto, e aggiungo che se passi in Trail e poi in Boost vedrai che il numero diminuisce, chiaro segno che si tratta appunto della stima dei km residui.Questione già dibattuta tempo fa... a batteria piena, gamma in Eco non dà lo stato di salute della batteria ma solo una stima dei km secondo utilizzo fatto fino ad ora del motore.
ProvaNon credo, GAMMA dovrebbe indicarti i km di autonomia residui.
Quando l'accendi non tiene in considerazione dell'utilizzo che è stato fatto precedentemente e il dato gamma corrisponde al residuo (non alla salute della batteria)Questione già dibattuta tempo fa... a batteria piena, gamma in Eco non dà lo stato di salute della batteria ma solo una stima dei km secondo utilizzo fatto fino ad ora del motore.
Non a caso avevo parlato di batteria da 504WhEsatto, e aggiungo che se passi in Trail e poi in Boost vedrai che il numero diminuisce, chiaro segno che si tratta appunto della stima dei km residui.
Aggiungo ancora che ad esempio con la batteria Focus da 378kw/h come la mia, appena caricata, Gamma non da 100 ma 71...
Quando ti si spegne la prima tacca fermati e controlla cosa indica gamma, poi spegni e riaccendi e se hai batteria da 504Wh leggerai 80 che corrisponde all'80%È una stima che fa il calcolo dell'ultima assistenza utilizzata e quello che stavi consumando
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No, il gamma serve per vedere gli ipotetici km rimasti ....ad esempio io che ho la batteria da 378 da carica completa mi da 37 dopo un Po che giro mi da 25 oppure 12 , logicame te in trail o eco da di più ma calano tutti e 3 mentre continui a girareQuando ti si spegne la prima tacca fermati e controlla cosa indica gamma, poi spegni e riaccendi e se hai batteria da 504Wh leggerai 80 che corrisponde all'80%
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[emoji25]No, il gamma serve per vedere gli ipotetici km rimasti ....ad esempio io che ho la batteria da 378 da carica completa mi da 37 dopo un Po che giro mi da 25 oppure 12 , logicame te in trail o eco da di più ma calano tutti e 3 mentre continui a girare
Va bene, ma allora stando alla tua interpretazione la batteria da 378 quando è a pieno carico perché non indica 100 invece di 71? Se è carica dovrebbe indicare 100 indipendentemente dalla capacità.
Non è così...indica i km residui...puntoQuando ti si spegne la prima tacca fermati e controlla cosa indica gamma, poi spegni e riaccendi e se hai batteria da 504Wh leggerai 80 che corrisponde all'80%
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Scegli DI2 - batteria e ti esce li % della batteria della bici ;-) ( si , anche senza DI2 )
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