Pensavo d'aver messo in quelle parole tutto il mio piacere ma forse non ho colto nel segno ...insomma ti è piaciuto?
Sì Pedale, piaciuto veramente tanto.
Pensavo d'aver messo in quelle parole tutto il mio piacere ma forse non ho colto nel segno ...insomma ti è piaciuto?
hai colto benissimoPensavo d'aver messo in quelle parole tutto il mio piacere ma forse non ho colto nel segno ...
Sì Pedale, piaciuto veramente tanto.
Con un Eco customizzabile, Trail adattivo e Boost io non sentirei assolutamente il bisogno di avrne 4 o 5 livelliPienamente d’accordo. L’ultimo è una cavolata gli altri due no. La cosa fastidiosa è l’incoerenza dei dati della batteria. A me sembra che le prime due tacche durino una vita le ultime due un niente in proporzione. Sul parzializzare eco non capisco il motivo del l’impossibilità. Altra cosa non capisco perché si siano limitati a tre sottolivelli anziché ad una possibilità estesa numerica tipo specialized....
Con un Eco customizzabile, Trail adattivo e Boost io non sentirei assolutamente il bisogno di avrne 4 o 5 livelli
Vicma... il Trail di Shimano è l'eMtb di BoschCon un motore potente...che tira su salite ripide (anche tecniche )diventa importantissima una mappatura come l'eMTB di Bosch....è straordinaria...ieri mi ha aiutato in diverse situazioni con un erogazione molto performante dove la vecchia Sport non mi avrebbe aiutato ma nemmeno Turbo perché troppo violenta (slittavo). Forse con nuovi aggiornamenti anche Shimano ci arriverà...
Vicma... il Trail di Shimano è l'eMtb di Bosch
Ti aggiungo questo...
"MIGLIORAMENTI MODALITÀ TRAIL
Il firmware STEPS MTB comprende un miglioramento intuitivo della modalità Trail. Il livello di assistenza si adatta automaticamente alla pressione del pedale. Quanto più forte è la pedalata, tanto maggiore sarà l'assistenza fornita alla stessa.
La centralina, in pratica, si autoregola in modo rapido e fluido per adattarsi allo stile di guida. Può passare da un supporto low su terreni tecnicamente impegnativi a una coppia massima di 70Nm per farvi librare lungo i valichi montani più ripidi.
Considerato che il livello di assistenza si autoregola, non sarà necessario cambiare fra i livelli impostati sulla modalità Trail. Questo permette al ciclista di concentrarsi completamente sul tracciato che lo attende, con la consapevolezza di avere supporto completo e controllo ottimale della bicicletta."
Il primo è vero, il secondo è una conseguenza del primo (più assistenza =maggior consumo). A me l'eco va bene così ma capisco che chi ha più gamba o minor peso ne vorrebbe anche meno. Della faccenda delle ultime 2 tacche penso di averne già parlato [emoji16] .Difetti motore Shimano...è giusto quello che scrivono? Vedi l'allegato 6769 Vedi l'allegato 6770 Vedi l'allegato 6771
Confermo anche io uso la cadenza per rimanere sempre intorno ai 75 rpm e la visualizzazione rimane sempre sugli rpm appuntoIl primo è vero, il secondo è una conseguenza del primo (più assistenza =maggior consumo). A me l'eco va bene così ma capisco che chi ha più gamba o minor peso ne vorrebbe anche meno. Della faccenda delle ultime 2 tacche penso di averne già parlato [emoji16] .
Io normalmente sul display visualizzo la cadenza e rimane per tutto il giro, non torna sulla velocità. Forse con altri dati ma la cadenza rimane fissa di sicuro.
Qualcosa mi dice che tra Shimano e Vicma l'amore è sbocciato ...Bene...non ho seguito tutta la storia del Shimano....allora siete a posto...non servono altre mappature...potete settarvi quelle che avete e salite dappertutto...manca il mezzo ideale...una Dh con Shimano
Se gli fanno un telaio come dice lui e può scegliere tra Bosch e Shimano, a questo giro mi sa che vira ...Ah vicma è un Boschimane , Haibikista [emoji851][emoji851][emoji851]