Si compra o si aspetta ??

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Premetto che non ce l'ho, la Levo, ma l'ho provata e riprovata, assieme a diverse altre, e, come e-bike all-round, assieme alla Moterra, è quella che mi ha convinto di più....e la Comp, visto che è di quella che stiamo parlando, a 3800€ "out of the box" è quasi imbattibile, senza aggiungere niente ci puoi fare di tutto.
Nel gruppo che frequento ce ne sono 8 di Levo, di tutti gli allestimenti, e, a parte scambi di informazioni su settaggi, upgrades vari e aggiornamenti, non ho mai sentito parlare di problemi o insoddisfazioni.
Pare chiaro che a te non piaccia....ma potresti spiegare perché?!

Ciao Max, a me la Levo sinceramente non dispiace a livello di estetica, ma se ti leggi il 3D ha una serie di inconvenienti ( io li chiamo così ) che non mi piacciono, dalla gestione e motore con l'app al motore che consuma troppo e rende poco ( basta leggere i 3D obbiettivi non quelli dei fan boy) motore non all'altezza della concorrenza o software Specy che lo mortifica, poi io sono pesante over 100 kg con poca gamba e non f a per me , tutto lì. Io infatti non ho detto a Sten1959 di non acquistarla ma di guardarsi in giro, poi come ha scritto Ale se ha a la possibilità di provarle sarebbe il top

P.s. Smanettare di continuo con i settaggi come dice Tostarello fa venire l'orticaria. Punti di vista


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Ciao Max, a me la Levo sinceramente non dispiace a livello di estetica, ma se ti leggi il 3D ha una serie di inconvenienti ( io li chiamo così ) che non mi piacciono, dalla gestione e motore con l'app al motore che consuma troppo e rende poco ( basta leggere i 3D obbiettivi non quelli dei fan boy) motore non all'altezza della concorrenza o software Specy che lo mortifica, poi io sono pesante over 100 kg con poca gamba e non f a per me , tutto lì. Io infatti non ho detto a Sten1959 di non acquistarla ma di guardarsi in giro, poi come ha scritto Ale se ha a la possibilità di provarle sarebbe il top

P.s. Smanettare di continuo con i settaggi come dice Tostarello fa venire l'orticaria. Punti di vista


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
In effetti, a leggere il 3D sembra ci siano solo problemi, ma se ogni nuovo utente, invece di informarsi, magari leggendolo, ripone sempre le stesse domande sembra ci siano difficoltà irrisolvibili.
Svariate pagine solo per connettere un Garmin sono decisamente troppe! ;)
Io, sinceramente, tutti sti inconvenienti non li ho mai visti, e gli over 100 il Brose se li porta in giro tranquillamente, questo te l'assicuro.
 
  • Like
Reactions: Gatto02

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Sullo smanettare continuamente sull'applicazione sono d'accordo.
Chi ha fatto il militare in artiglieria pesante sa che con tre tiri centri l'obbiettivo ...un tiro tale quale, un tiro over ..il terzo max il quarto trovi il settaggio adatto a te.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Gatto02

sten1959

Ebiker normalus
20 Settembre 2016
51
6
8
Dolomiti
Visita Sito
Premetto che non ce l'ho, la Levo, ma l'ho provata e riprovata, assieme a diverse altre, e, come e-bike all-round, assieme alla Moterra, è quella che mi ha convinto di più....e la Comp, visto che è di quella che stiamo parlando, a 3800€ "out of the box" è quasi imbattibile, senza aggiungere niente ci puoi fare di tutto.
Nel gruppo che frequento ce ne sono 8 di Levo, di tutti gli allestimenti, e, a parte scambi di informazioni su settaggi, upgrades vari e aggiornamenti, non ho mai sentito parlare di problemi o insoddisfazioni.
Pare chiaro che a te non piaccia....ma potresti spiegare perché?!


No assolutamente: a me la Levo piace e molto.
E' solo che non conoscendo il mercato delle e-bike volevo evitare di comprare la bike A non essendo a conoscenza che la bike B è più bella, funziona meglio e magari costa anche di meno
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
No assolutamente: a me la Levo piace e molto.
E' solo che non conoscendo il mercato delle e-bike volevo evitare di comprare la bike A non essendo a conoscenza che la bike B è più bella, funziona meglio e magari costa anche di meno
Mi sa che hai frainteso, la mia domanda era rivolta al "Gatto", citato nell'intervento, che lo aveva dichiarato qualche post prima. ;)
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.015
744
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Io avevo lo stesso dubbio ... e alla fine ho comprato ( @sten1959 ... siamo circa coetanei, non è che abbiamo davanti decenni di mtb futura !!!). Prima o poi la spesa verrà dirottata su poltrona, stufa a pellet, copertina e tisana.
 

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito


Eee dai...teniamoci su.. il mio compagno di merende del '45 non ha nessuna intenzione di smettere ..anzi ha appena sostituito la wistle bb cross con haibike full seven.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: cina46

sten1959

Ebiker normalus
20 Settembre 2016
51
6
8
Dolomiti
Visita Sito
Io avevo lo stesso dubbio ... e alla fine ho comprato ( @sten1959 ... siamo circa coetanei, non è che abbiamo davanti decenni di mtb futura !!!). Prima o poi la spesa verrà dirottata su poltrona, stufa a pellet, copertina e tisana.


Oddio.... perlomeno per ancora un 15 anni vorrei godermela prima di pensare alle domeniche in poltrona :)
Considera che ho anche una Capra e che vorrei godermi anche quella ;-)
 

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Oddio.... perlomeno per ancora un 15 anni vorrei godermela prima di pensare alle domeniche in poltrona :)
Considera che ho anche una Capra e che vorrei godermi anche quella ;-)
Non credo userai più la capra
Non credo proprio
Ank'io le ho tenute (2)
..poi non le ho più cercate
poi una l'ho già venduta
presto vendo pure l'altra.

...troppo troppo divertente la E-bk.

Ps: ciao Alberto [emoji6]
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
in precedenza avevo detto che avrei aspettato almeno di vedere shimano e pwx yamaha (ho/avevo una kittata) ......... poi 2 settimane fà mi si è rirotto un pezzo sul motore da kit..... rimontati i pedali e mi son detto " ok usiamola così in attesa di capire dove và sto mercato.........
Mi è bastata un uscita per andare a comprarne una nuova...............hahahahahahahahahahahaha
 
  • Like
Reactions: silverloren