• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale delle seguenti categorie vorrete vedere in futuri test pubblicati su Ebike-mag?

  • Monopattini

    Votes: 12 18,2%
  • Pieghevoli

    Votes: 5 7,6%
  • eUrban

    Votes: 18 27,3%
  • eTrekking

    Votes: 29 43,9%
  • eRoad

    Votes: 26 39,4%
  • eGravel

    Votes: 32 48,5%

  • Votanti
    66
  • Poll closed .

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
La linea editoriale del forum e del Mag è già cambiata mesi fa con il cambio di nome da EMTB-Mag a EBIKE-Mag. Il sondaggio mi serve a capire quale prodotto potrebbe essere più interessante per gli iscritti.

Le indicazioni sono già piuttosto chiare.:)

si certo ma era per sapere se pubblicherete a breve qualche prova o meglio ancora comparativa tre trekking ebike
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Non ho potuto votare, manca una opzione: nessuna delle categorie citate, solo Emtb.
Già sono poche le recensioni fatte come si deve (in un due parole: le tue!, di cui mi fido ciecamente, per perizia e competenza), se ci mettiamo anche quelle di altre categorie, stiamo freschi!
Oppure devi promettere che recensirai almeno una Emtb al mese e allora voterò tutte le altre!
Ecco svelate le novità del 2020!!
Visto che bastava aspettare un po' :joy:
 
  • Like
Reactions: kilowatt