Specialized Kenevo FSR Expert, computer di bordo?

Daverio

Ebiker novello
8 Maggio 2024
1
0
1
42
Brescia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo FSR Expert
Ciao ragazzi, possiedo una e-bike come da titolo e soffro il fatto di non avere un display dove poter vedere al volo lo stato della batteria.
Sapete se si può aggiungere un computer di bordo?
Grazie a chi mi darà idee!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.309
8.861
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao ragazzi, possiedo una e-bike come da titolo e soffro il fatto di non avere un display dove poter vedere al volo lo stato della batteria.
Sapete se si può aggiungere un computer di bordo?
Grazie a chi mi darà idee!
Si c ë il suo che nn ricordo il nome...cerca che trovi...ne ho cambiati 4/5 con le vecchie...con sta nuova e il mastermind invece nn serve piu.Brakky
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
513
356
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Puoi ovviare a questa mancanza con un qualsiasi apparecchio garmin: con il BT vedi carica residuale batteria, modalità ed altri dati che ora nn ricordo..
 
  • Like
Reactions: tostarello

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.039
1.098
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
capisco che la nuova mastermind offra più dati e la trovo molto più leggibile pero' alla fine anche sulla vecchia cosa cambia non sapere se si hanno 7 o 8 linee?(70 o 80%) alla fine quando serve(cioe' sotto la meta') riesci a vedere quanta batteria hai ancora.
In ogni caso come ti hanno detto se hai un Garmin puoi anche vederla da li
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.309
8.861
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
capisco che la nuova mastermind offra più dati e la trovo molto più leggibile pero' alla fine anche sulla vecchia cosa cambia non sapere se si hanno 7 o 8 linee?(70 o 80%) alla fine quando serve(cioe' sotto la meta') riesci a vedere quanta batteria hai ancora.
In ogni caso come ti hanno detto se hai un Garmin puoi anche vederla da li
Io nn ho mai comperato gps xche nn mi sono mai interessati,e pagare una cifra x qlc che nn mi intrressa lo trovo folle...giâ il prezzo del tcd lo trovo caro(stava 80€ mi pare) ma era di una comoditâ mostruosa...orologio(lo spoglio qlando esco in bike)percentuale batte a1/100,vero che nn ë vitale...ma certe girate luiuuunghe ë stracomodo...e settaggio usato(eco/trail/turbo)comodo anche lui...ok sempre nn vitale.....ma metti tutto nel pacchetto e io nn ho piu fatto senzaBrakky
 
  • Like
Reactions: Mauron

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.039
1.098
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Io nn ho mai comperato gps xche nn mi sono mai interessati,e pagare una cifra x qlc che nn mi intrressa lo trovo folle...giâ il prezzo del tcd lo trovo caro(stava 80€ mi pare) ma era di una comoditâ mostruosa...orologio(lo spoglio qlando esco in bike)percentuale batte a1/100,vero che nn ë vitale...ma certe girate luiuuunghe ë stracomodo...e settaggio usato(eco/trail/turbo)comodo anche lui...ok sempre nn vitale.....ma metti tutto nel pacchetto e io nn ho piu fatto senzaBrakky
io avendo sempre avuto il Garmin sia da bici che lo sportwatch ho sempre usato loro quindi quello della bici non lho mai guardato e anche la tcu vecchia a me andava benissimo, devo dire che ora con la nuovail Garmin lo uso solo più per seguire una traccia oppure per registrarmi il giro il resto delle informazioni sul momento lo guardo dalla tcu