Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Si sì certo!!!
Se è collegato ad Internet prima di tutto cerca di capire se la kenevo prende le modifiche ai settaggi( dopo che hai modificato i valori, devi spegnerla e riaccenderla). Nel caso provo a disinstallare e poi reinstallare l'app.
 

loziosem

Ebiker ex novello
24 Agosto 2018
17
3
3
35
Imola
Visita Sito
Bici
Niner wfo 9
Se è collegato ad Internet prima di tutto cerca di capire se la kenevo prende le modifiche ai settaggi( dopo che hai modificato i valori, devi spegnerla e riaccenderla). Nel caso provo a disinstallare e poi reinstallare l'app.
I settaggi li prende!!! Dopo provo a cambiarli e spegnerla e accenderla e nel caso reinstallo l’app...
Intanto grazie a tutti!!
 
  • Like
Reactions: Mttgrg

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Kenevo 2020?
A parte quelli che dovrebbero darti alla consegna ...li ho cercati anch'io in rete e il sito non è aggiornato. L'unico che ho potuto reperire me l'ha passato @AlfreDoss ma della Levo. Diciamo un punto di riferimento per cominciare a leggere qualcosa.
Così come mi hanno passato quello inglese sulle regolazioni della Boxxer Select.
I vari manuali service invece si trovano (in inglese) mentre quello sull'uso del Mission Control è in Italiano.
Tutti quelli che ho menzionato ce l'ho, se ti serve qualcuno chiedi ;)
 

loziosem

Ebiker ex novello
24 Agosto 2018
17
3
3
35
Imola
Visita Sito
Bici
Niner wfo 9
Kenevo 2020?
A parte quelli che dovrebbero darti alla consegna ...li ho cercati anch'io in rete e il sito non è aggiornato. L'unico che ho potuto reperire me l'ha passato @AlfreDoss ma della Levo. Diciamo un punto di riferimento per cominciare a leggere qualcosa.
Così come mi hanno passato quello inglese sulle regolazioni della Boxxer Select.
I vari manuali service invece si trovano (in inglese) mentre quello sull'uso del Mission Control è in Italiano.
Tutti quelli che ho menzionato ce l'ho, se ti serve qualcuno chiedi ;)
No per Kenevo 2018, mi basterebbe quello per il mission control.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Se è collegato ad Internet prima di tutto cerca di capire se la kenevo prende le modifiche ai settaggi( dopo che hai modificato i valori, devi spegnerla e riaccenderla). Nel caso provo a disinstallare e poi reinstallare l'app.
Su Levo 2019 non c'è nessun bisogno di spegnere e accendere dopo aver modificato i parametri, e credo anche su bici precedenti.
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Io sono possessore di levo e mi trovo alla grande, ma seguendo qua e la i post kenevo non sento mai parlare di comp ma solo expert...sinceramente non so come vada ma esteticamente mi piace molto la comp di questa colorazione! Me la immagino montata con sospensioni fox kashima orange :heart_eyes:
Vedi l'allegato 26493
Questa l'ha presa un mio compare di pedale quando andammo a ordinare le nostre. Lui ha avuto culo perchè disponibile in pronta consegna. Io dovrò aspettare fine Febbraio inizio Marzo :pensive:
 
  • Like
Reactions: cesko