Specialized Kenevo Official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
La sella si inclina ben prima del fondo, e ancora non ho capito a cosa serva.
Per i tokens mi hanno consigliato di metterli solo se vedo che arrivo a fondo corsa con l uso che ne faccio. Confermate?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ok mi sono studiato i tokens, pure questa ci mancava

Per i tokens mi hanno consigliato di metterli solo se vedo che arrivo a fondo corsa con l uso che ne faccio. Confermate?

...servono x limitare i fondocorsa rendendo l'affondamento più progressivo, cioè più giù va e più dura diventa la comprensione...ma vanno regolati anche tenendo conto della pressione
 

Danoz

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
86
83
18
55
Lodi
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo - Cube Reaction 26' (Front)
vabbeh allora mi pare di capire che tanto schifo non fa basta abituarsi, bene dai, grazie ragazzi

Confermo. Anche io in discesa sono abituato a posizionarlo a metá , o poco più sotto, e mi ci trovo più che bene.
E la tua bici????? Non doveva arrivarti per Natale ?????


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ciao Danilo, è arrivata verde di nuovo e niente nere :weary_face: nemmeno la levo della girl è arrivata, è quella doveva arrivare a metà novembre : unamused: fortuna che nevica e ci diamo dentro con lo snowboard intanto :heart_eyes:
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Comp nera S x lei e Kenevo nera L x me...se ci sono tutte e due disponibili da te NON dirmelo :) gli ho già dato una sostanziosa caparra e accordati x rientro delle nostre stj fsr...
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
.....tosiiiii...lasciatemi soffrire in silenzio non fatemi venire strane idee :poop:
caparra data ordine fatto e fretta zero, nevica, andiamo a snauuuuubordare che è meglio con sto tempo...:D
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Il mio negozio ne ha di L nere, non capisco come faccia quello di Padova a non averne/riceverle...la mia in 6gg era pronta;)
forse dipende da quante ne ha ordinate a suo tempo...il mio sivende ha molto smercio di bici, ma dice che i nuovi carichi si fanno attendere x le consegne...giusto ieri ho sentito altri due che aspettano kenevo nera qui a Padova non ce ne sono e non arrivano a breve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.