Specialized Kenevo Official Thread

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
Io li ho, ottimi!!!
Allora se non ti scoccia ti faccio un po'di domande
1- i dischi posso tenere i miei o non ha senso e mettere gli shimano?
2- rispetto ai code la differenza è marcata o poca roba? Mi riferisco soprattutto alla corsa vuota iniziale, non la sopporto, la tollero a malapena quando le pastiglie sono nuove ( ne vengo dai formula)
3 - a livello manubrio immagino che l'integrazione vada a farsi benedire giusto?
4 - i cavi sono passati bene o hai dovuto allargare i gommini zona sopra batteria? So che con gli hope bisogna farlo
Grazie
Luigi
P.s. qualche foto sarebbe gradita
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Provato a mettere alla frusta la mia kenevo , fatti 63 km 1832 di dislivello in 5 ore di pedalato ..... arrivato con un led rosso , per un XL 100 chili non male credo:p
 
  • Like
Reactions: kaitaro and Luca_CH

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Allora se non ti scoccia ti faccio un po'di domande
1- i dischi posso tenere i miei o non ha senso e mettere gli shimano?
2- rispetto ai code la differenza è marcata o poca roba? Mi riferisco soprattutto alla corsa vuota iniziale, non la sopporto, la tollero a malapena quando le pastiglie sono nuove ( ne vengo dai formula)
3 - a livello manubrio immagino che l'integrazione vada a farsi benedire giusto?
4 - i cavi sono passati bene o hai dovuto allargare i gommini zona sopra batteria? So che con gli hope bisogna farlo
Grazie
Luigi
P.s. qualche foto sarebbe gradita

1 si ma se li cambi con gli Icetech forse meglio
2 sono più modulabili e quindi hanno una corsa leggermente più ampia
3 esatto
4 non devi allargare nulla

Premetto che non sono un esperto e mi hanno consigliato (grazie ancora Giuio).
Gli ho cambiati perché non sopportavo che le pastiglie sfregassero sui dischi, e volevo più forza frenante dato che sono un cinghialotto...
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Eccola qui, sostituito immediatamente il reggisella telescopico!
Grazie al mio conce di fiducia che non ha esitato a toglierlo da un'altra kenevo in vendita!
La miglior assistenza che possa avere!
Altro che trafile di spedizione e attese infinite!!:cool:
Specy the best:p

Vedi l'allegato 8368

Eh no caro Rick, nel tuo caso concessionario the best, devi convenire [emoji74]
 

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
1 si ma se li cambi con gli Icetech forse meglio
2 sono più modulabili e quindi hanno una corsa leggermente più ampia
3 esatto
4 non devi allargare nulla

Premetto che non sono un esperto e mi hanno consigliato (grazie ancora Giuio).
Gli ho cambiati perché non sopportavo che le pastiglie sfregassero sui dischi, e volevo più forza frenante dato che sono un cinghialotto...
Ottimo grazie mille delle dritte, non ho capito al punto due, io parlo non della corsa totale ma di quella vuota iniziale, cmq mi pare di capire che frenano meglio
Cambiando i dischi allora c'è da cambiare anche gli adattatori visto che sono 203..
Grazie
Luigi
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ottimo grazie mille delle dritte, non ho capito al punto due, io parlo non della corsa totale ma di quella vuota iniziale, cmq mi pare di capire che frenano meglio
Cambiando i dischi allora c'è da cambiare anche gli adattatori visto che sono 203..
Grazie
Luigi

Intendo quello che dici, ha un po' di vuoto ma non molto... Pure a me piacciono sempre pronti e non lo noto più di tanto
 
  • Like
Reactions: Burbero 74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.