Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Whishmaster

Ebiker ex novello
27 Dicembre 2017
37
7
8
44
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo
io ho un Pure Instinct ma, perche' non hai comprato un modello come il mio ? come fai con la targa luci ? per un percorso breve il tuo ok ma, per un viaggio non mi fiderei !!!!!
Per la targa ho la ripetitice, questo lo usavo già proma della kenevo e non vorrei spendere altri soldi visto che comunque è comodo e poco ingombrante.
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Per la targa ho la ripetitice, questo lo usavo già proma della kenevo e non vorrei spendere altri soldi visto che comunque è comodo e poco ingombrante.
Anche il mio si piega tutto e diventa veramente piccolo , la bici sta più stabile appoggia sulle guide e ha un fissaggio un un tubo del porta bici , in pratica la bici ha tre punti di ancoraggio , in più già in dotazione cinghia di sicurezza e lucchetto e tiene 60 kl , il tuo per una bici elettrica lo vedo delicato , hai una massa da 25 kl !!!!
 

Whishmaster

Ebiker ex novello
27 Dicembre 2017
37
7
8
44
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo
Anche il mio si piega tutto e diventa veramente piccolo , la bici sta più stabile appoggia sulle guide e ha un fissaggio un un tubo del porta bici , in pratica la bici ha tre punti di ancoraggio , in più già in dotazione cinghia di sicurezza e lucchetto e tiene 60 kl , il tuo per una bici elettrica lo vedo delicato , hai una massa da 25 kl !!!!
Si ma la portata è di 45 kg sono dentro di tanto
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.851
3.433
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Le 29" non ci stanno sulla lyrik che monta la kenevo
Ruote 29er non ci stanno neppure dietro sulla Kenevo. Non c'è abbastanza spazio con il carro da 443 e ingombro del motore.
6fcd2dd725c5124d9cbb0c1e2ba1ade0.jpg
 
  • Like
Reactions: GIUIO10 and Rick

Kelevo

Ebiker ex novello
4 Gennaio 2018
33
7
8
50
Legnano
Visita Sito
Bici
Levo Kenevo
E come mi consigli di alleggerirla ?
Sella e manubrio in carbonio, e abbassi il baricentro, ruote roval carbon e gomme più leggere tipo tra i 2.30/2.40, manopole in silicone o spugna ....e la bici diventa molto più agile e veloce

Se vuoi io ho già un set roval traverse 27,5 in carbonio da 38 nuovo , gommato tubless 2.30, io con levo ho messo subito le 29
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.