Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.039
1.098
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
confermo che la molla montata e' per 70kg circa io che sono poco sotto ho giusto tolto un giro di precarico molla e lo trovo perfetto.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.232
13.449
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Mi sa che a questo punto mi riprendo una M è metto la sella Specy power..
S introvabile.. :(
Aspetta c@zzo! a te va bene la S (come a @basel, del resto)... oltretutto mi prenoto per quando la venderai! (disinteressato, come vedi...:p, in realtà su 'sto cancellone da 25K ho sempre più dubbi mi possa andare bene, sto pensando di fare coming out con una kittata...).
Hai la Fat, mica sei a piedi...;)
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
... a te va bene la S (come a @basel, del resto)... oltretutto mi prenoto per quando la venderai !

Probabilmente la S sarebbe meglio ma con la M avrei solo 1 cm. di piantone in più ... le altre quote (provate staticamente) non mi hanno spaventano ...
nei prossimi giorni vedremo e nel caso 5K non dovrei faticare a recuperarli e magari fare felice qualcuno ...
 
  • Like
Reactions: Ale 81 and GIUIO10

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Aspetta c@zzo! a te va bene la S (come a @basel, del resto)... oltretutto mi prenoto per quando la venderai! (disinteressato, come vedi...:p, in realtà su 'sto cancellone da 25K ho sempre più dubbi mi possa andare bene, sto pensando di fare coming out con una kittata...).
Hai la Fat, mica sei a piedi...;)
Ok rinuncio! :innocent:
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
ma uno non si può comprare il telaio kenevo e metterci i pezzi che vuole? alla fine mi sa che risparmi e monti il meglio per le tue esigenze
 

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
Scusate avrei ancora una domanda sulla molla,

La tabella dei pesi, tiene conto del peso totale del biker con tutto, oppure del biker a nudo? Lo so che può sembrare una domanda cretina ma io ho pesato zaino con sacca, protezioni casco ecc e sono dei bei chili
Grazie
Luigi
 

Frankie72

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2017
155
68
28
52
Ivrea
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo e Enduro 29
ma uno non si può comprare il telaio kenevo e metterci i pezzi che vuole? alla fine mi sa che risparmi e monti il meglio per le tue esigenze

Non si trovano bici intere, figuriamoci i telai. :confused:
Poi Specialized non è Santa Claus, che ha un business model basato molto sui telai. Quando li vende sono solo i top.
Ad esempio sull'enduro vendono solo il telaio S-Works, ad un costo maggiore di una Santa Nomad CC, mi pare molto vicino ai 4000 euro.
Se sarà, in futuro, venderanno il telaio Kenevo carbon ad un prezzo non proprio popolare.
Però probabilmente ci sarà anche una kenevo comp sui 5k, regalata insomma :yum
 

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
Oggi per la mia XL hanno detto dal 17 ottobre, invece nella mail del 21/07 dicevano metà ottobre inizi novembre.
Le bici arrivano via mare così c'è scritto.:)

Ma stai parlando del tuo sivende o della sede dell'importatore? Se come penso, non sia del tuo concessionario gli hai dovuto dire dove l'hai ordinata? O è una stima che fanno loro? Tipo ne arrivano 50 e poi le distribuiremo a....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.