Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabri

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2017
119
39
28
48
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized enduro comp
Ragazzi, scusate se vi interrompo, ma se decidessi di aspettare l'anno prossimo per comprare la mia prima e-bike... chessò....marzo/aprile e decidessi per una kenevo, che prezzi potrei sperare di spuntare.???
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.044
1.099
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Ragazzi, scusate se vi interrompo, ma se decidessi di aspettare l'anno prossimo per comprare la mia prima e-bike... chessò....marzo/aprile e decidessi per una kenevo, che prezzi potrei sperare di spuntare.???

per avere degli sconti consistenti dovresti aspettare ancora qualche mese diciamo da giugno in poi dove si iniziano a vedere le novita' 2019, poi dipende molto da quante kenevo arriveranno e da quante rimarranno in negozio, per adesso pare vadano a ruba!
 

Fabri

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2017
119
39
28
48
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized enduro comp
Io avevo pensato di aspettare perché tanto inizia la stagione dello snowboard e cmq abitando a genova, se qualche domenica volessi, ho sempre la enduro comp senza la E-....!!!
Però giugno è un po' troppo in là.!
Ad oggi che prezzi si riescono a ottenere su per giù..???
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.044
1.099
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Io avevo pensato di aspettare perché tanto inizia la stagione dello snowboard e cmq abitando a genova, se qualche domenica volessi, ho sempre la enduro comp senza la E-....!!!
Però giugno è un po' troppo in là.!
Ad oggi che prezzi si riescono a ottenere su per giù..???
come detto il problema non e' a che prezzi la riesci a prendere a riuscire a trovarla!
Che poi non capisco il senso pensare di comprare adesso una cosa per poi aspettare di prenderla per risparmiare magari 200/300e ma doverla sognare per altri 8/10 mesi.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.552
1.456
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Io avevo pensato di aspettare perché tanto inizia la stagione dello snowboard e cmq abitando a genova, se qualche domenica volessi, ho sempre la enduro comp senza la E-....!!!
Però giugno è un po' troppo in là.!
Ad oggi che prezzi si riescono a ottenere su per giù..???

la scontistica attuale è del 10% ma il problema come detto da Paolo è trovarla!! io l'ho ordinata da poco e mi hanno detto non prima di Babbo Natale fai te...
 

Fabri

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2017
119
39
28
48
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized enduro comp
come detto il problema non e' a che prezzi la riesci a prendere a riuscire a trovarla!
Che poi non capisco il senso pensare di comprare adesso una cosa per poi aspettare di prenderla per risparmiare magari 200/300e ma doverla sognare per altri 8/10 mesi.
Hai ragione....ma io mettevo tutto insieme nel mio ragionamento di aspettare....
Il fatto che ora non si trova......
Il fatto che nella stagione della neve la userei meno....
Il fatto che cmq ho sempre la specy muscolare......
 

thexman

Ebiker normalus
24 Settembre 2017
82
33
18
48
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
Ragazzi ogni città fa per conto suo, io qui a Torino ho ordinato oggi la Kenevo taglia M black e mi han detto consegna fine ottobre/inizio novembre.

Poi la personalizzerò con gli adesivi di speedydecal.
 

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
io ordinata il 4 settembre con caparra
ci sentiamo l'ultima di settembre per la consegna...
li chiamo...
no metà ottobre..
li chiamo oggi..
no forse fine ottobre..
non commento
 

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
51
FIRENZE
Visita Sito
io ero andato per prendere la nera poi visto la bicolore dal vivo mi e' piaciuta molto di più!
Per la forcella fox ok ma per il mono avrei provato prima l'ohlins che devo va veramente bene.
Per i cerchi in carbonio avendoli provati sulla muscolare difficile usare poi quelli in alluminio, chissa magari un domani li compro anche sulla kenevo!
Non ho capito se la kenevo l'hai presa in pronta consegna o devi aspettare fino a gennaio per averla.
Devo aspettare Gennaio perché oltre alle sospensioni manca anche la bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.