Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Pesa troppo.

Deh ma quegli spray che promettono di togliere il rumore hai freni van bene ?

Prova con questo risolvi sicuro!

img_712885_092812lubrificante-WD40-400ml.jpg


moltissimi lo usano anche qui sul forum ma custodiscono gelosamente il segreto (vedrai che ora qualcuno confesserà!!)

Se leggi bene sulla bomboletta scrivono:
- arresta i cigolii
- elimina l'umidità
- pulisce e protegge dalla ruggine

Vai tranquillo fidati, i migliori risultati li ottieni soprattutto sparandolo x bene sulle pastiglie
 
  • Like
Reactions: takuma

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Prova con questo risolvi sicuro!

img_712885_092812lubrificante-WD40-400ml.jpg


moltissimi lo usano anche qui sul forum ma custodiscono gelosamente il segreto (vedrai che ora qualcuno confesserà!!)

Se leggi bene sulla bomboletta scrivono:
- arresta i cigolii
- elimina l'umidità
- pulisce e protegge dalla ruggine

Vai tranquillo fidati, i migliori risultati li ottieni soprattutto sparandolo x bene sulle pastiglie

Dovevi tenerlo segreto questo
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Prova con questo risolvi sicuro!

img_712885_092812lubrificante-WD40-400ml.jpg


moltissimi lo usano anche qui sul forum ma custodiscono gelosamente il segreto (vedrai che ora qualcuno confesserà!!)

Se leggi bene sulla bomboletta scrivono:
- arresta i cigolii
- elimina l'umidità
- pulisce e protegge dalla ruggine

Vai tranquillo fidati, i migliori risultati li ottieni soprattutto sparandolo x bene sulle pastiglie
Delinquente
 
  • Like
Reactions: Max Power

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Va bene scherzare ma se un nubbio la prende sul serio esce di casa e si immette sulla statale come tocca i freni si trova spalmato sul cofano di un'auto...
Il brake silencer ce l'ho, l'ho usato l'altro giorno (spruzzato sul disco e poi strofinato bene con straccio pulito) visto che a caldo un po' ululavano. Funziona, unica accortezza le prime 2 o 3 frenate sono un po' "loffie", quindi prima di buttarvi a capofitto fate un paio di belle frenate.

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 

mapers

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
51
7
8
bergamo
Visita Sito
Bici
kenevo,levo, specy enduro expert,specy enduro evo
Buon lunedi o_O,
ho la kenevo con 400 km e sabato sono rimasto a piedi in cul... o alla luna perchè si è rotto il cricchetto della posteriore e i pedali e corone giravano senza muovere la ruota :eek::broken_heart::mad:
Succederà spesso? come evitare in futuro il ripetersi di questa esilarante :mad::mad::mad::mad::mad:situazione?:eyes:
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Buon lunedi o_O,
ho la kenevo con 400 km e sabato sono rimasto a piedi in cul... o alla luna perchè si è rotto il cricchetto della posteriore e i pedali e corone giravano senza muovere la ruota :eek::broken_heart::mad:
Succederà spesso? come evitare in futuro il ripetersi di questa esilarante :mad::mad::mad::mad::mad:situazione?:eyes:
purtroppo è un problema già noto, non così spesso ma capita...ci vogliono mozzi dedicati e in grado di supportare lo sforzo impresso dal biker+motore...la serie Hybrid di Dt swiss è nata proprio x questo scopo, ruota libera in acciaio e non ci pensi più
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Intanto ho messo un paio di quasar organiche dietro . Dopo un minimo rodaggio devo dire che son soddisfatto.
Non sono a livello delle nukeproof come potenza ma dietro mi sta bene cosi.
E zero rumore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.