Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
E allora tieniti quello....
Comunque guarda che non è scritto sulle tavole dei comandamenti che solo e unicamente quegli angoli vanno bene....
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Thomson è una figata... Assorbe vibrazioni che non ti rendi conto [emoji779] [emoji12] (me lo sono regalato per il mio compleanno [emoji6]).
fb469717ad10e7af56994839c71e0cf5.jpg
 
  • Like
Reactions: cap

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Che poi cazzo......
Ma quello che hai postato tu non ha gli stessi angoli......
Boh veramente Lapierre.....a volte (anzi, praticamente sempre) mi sembra di parlare con un ebete.....

P.S.
Bello il copia e incolla sui materiali preso dal post di un utente del forum marrone....
Che si riferiva ai telai comunque.....
Vorrei sapere perché TU vuoi un manubrio (non un telaio) in titanio.....
 
Ultima modifica:

Frequent Flyer

Ebiker ex novello
31 Marzo 2017
43
20
8
Montevecchia
Visita Sito
Bici
Kenevo & Uzzi
MANUBRIO Specialized Trail, 7050 alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 27mm rise, 780mm, 31.8mm clamp

e mo vallo a trovare un manubrio identico...
Ricordo che avevi problemi ad usare tutta la corsa della forcella. Una piega con meno rise ti potrebbe aiutare a trovare un assetto migliore e a caricare meglio l'anteriore (non fa miracoli però ....). Inoltre la kenevo con le sue geometrie a mio parere ha una piega che va bene solo se hai preso una taglia decisamente più piccola della tua taglia ideale. Io con la fatbar renthal 800 rise 10 mi trovo bene, 720 non la metterei mai.

Sent from my SM-G955F using EMTB MAG mobile app
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
P.S.
Bello il copia e incolla sui materiali preso dal post di un utente del forum marrone....
Che si riferiva ai telai comunque.....
Vorrei sapere perché TU vuoi un manubrio (non un telaio) in titanio.....
Grosso modo anche per il manubrio vale quanto detto per i telai. Il titanio ha un "modulo elastico" che assorbe molto le vibrazioni: rispetto a un alluminio non c'è paragone. Il problema è il peso ma su una E-bike non è così importante.

Un buon carbonio potrebbe avvicinarsi abbastanza ma, ditemi quello che volete, a lungo andare il manubrio in carbonio si segna sull'attacco e sui collarini leve freni, il titanio ha solo bisogno di una lucidata e dura molto a lungo anche se inizialmente ci spendi abbastanza.

Comunque anche sul campo la differenza con il race face Atlas che avevo prima è più che evidente. Il carbonio invece non mi piace per i motivi che ho detto. [emoji6]

P. S. Anche come bici normale ho una front in titanio (ne ho avute diverse da sempre) e non la cambierei mai con un telaio in carbonio per uso Trail = super FUN e molto funzionale come assorbimento e confort.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Francis1

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Grosso modo anche per il manubrio vale quanto detto per i telai. Il titanio ha un "modulo elastico" che assorbe molto le vibrazioni: rispetto a un alluminio non c'è paragone. Il problema è il peso ma su una E-bike non è così importante.

Un buon carbonio potrebbe avvicinarsi abbastanza ma, ditemi quello che volete, a lungo andare il manubrio in carbonio si segna sull'attacco e sui collarini leve freni, il titanio ha solo bisogno di una lucidata e dura molto a lungo anche se inizialmente ci spendi abbastanza.

Comunque anche sul campo la differenza con il race face Atlas che avevo prima è più che evidente. Il carbonio invece non mi piace per i motivi che ho detto. [emoji6]

P. S. Anche come bici normale ho una front in titanio (ne ho avute diverse da sempre) e non la cambierei mai con un telaio in carbonio per uso Trail = super FUN e molto funzionale come assorbimento e confort.

Prova il Vibrocore.....costa la metà di un Thomson in titanio e assorbe da paura le vibrazioni.....
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Che poi cazzo......
Ma quello che hai postato tu non ha gli stessi angoli......
Boh veramente Lapierre.....a volte (anzi, praticamente sempre) mi sembra di parlare con un ebete.....

P.S.
Bello il copia e incolla sui materiali preso dal post di un utente del forum marrone....
Che si riferiva ai telai comunque.....
Vorrei sapere perché TU vuoi un manubrio (non un telaio) in titanio.....
E bhe e cosa vuol dire ?
Il titanio spakka , chiedilo a chi lo usa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.