Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Vi ringrazio per le vostre risposte, mi dispiace per chi ha avuto problemi con questa bici, penso sia una cosa che può accadere a chiunque e a qualsiasi marchio.... logicamente uno che compra un marchio come questo e spende parecchio rispetto ad altri marchi magari più economici si aspetta un mezzo indistruttibile.... può accadere.... ma girano le scatole o_O
Io provengo da cube e avrei ricomprato ancora Cube se non fosse stato per i tempi biblici che hanno nelle consegne....
A questo punto penso proprio che mi organizzerò per fare una bella prova anche se la nuova con motore 1.2e non penso si trovi ancora a noleggio .... poi prenderò una decisione.... la considerazione che ho fatto principalmente comunque è stata sul costo/montaggio che non mi sembra affatto male rispetto alle concorrenti oltre che allo storico marchio statunitense.
 
  • Like
Reactions: Alessandro Cappello

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
é un mese che ho la Kenevo comp e non l'ho presa solo perche è bella o Specialized , prima di acquistarla ho provato tutti i tre motori Bosch Shimano e Yamaha e Brose ma una volta sentito come gira non ho avuto dubbi 1 per la sua erogazione di potenza molto naturale e fluida per la silenziosità e anche perchè si pedala molto bene a motore spento rispetto alle altre motorizazzioni come capacità della batteria (460W) sono estremamente soddisfatto perchè riesco a farmi bei giri con dislivelli fino a 1700 metri tenendo presente che non ho molto allenamento nelle gambe , per fare un paragone nel periodo che testavo le varie bici con una Moterra LT motore bosch batteria 500 W fatto 1700 metri di d+ e a 200 metri da casa la batteria mi ha lasciato a piedi , fatto stesso giro 1 mese dopo con la mia Kenevo stesso d+ arrivato a casa con il 6 % di batteria residua per cui tranquillo anche se la batteria è un pò piu piccola avrai la stessa autonomia del tuo Bosch
Quindi tornando alla mia domanda quando tu hai provato la Kenevo penso tu abbia provato un modello con motore 1.3...
Rispetto a questo motore come hai trovato il tuo 1.2e ? Meno potente oppure non hai notato differenze?
 

mapers

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
51
7
8
bergamo
Visita Sito
Bici
kenevo,levo, specy enduro expert,specy enduro evo
Ciao,
se volessi sostituire il mozzo/ruota posteriore passando dai tre krikketti a 4 o 6 per fare fronte alle sollecitazioni in salita con frequente assistenza turbo che soluzione proporreste?:eyes:
Grazie
 

Eis

Ebiker normalus
20 Ottobre 2016
91
27
18
65
Bologna
Visita Sito
Vi chiedo un consiglio, sapete indicarmi un batticatena per proteggere il fodero orrizzontale? Esiste qualcosa di specifico per la Kenevo oppure avete scelto un prodotto generico? Grazie P.S. Avrebbe potuto pensarci Specialized fornenedolo già montato ......vabbè.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.