A brevissimo ;-)
Tipo Ottobre/Novembre?
A brevissimo ;-)
Anche prima direi.. [emoji41]Tipo Ottobre/Novembre?
Vi dico la mia, sono mesi che studio per una ebike, tra mille modelli il più bello per me è sempre stata la levo, ma troppo costosa rispetto al montaggio, in più l'escursione la mia testa digerisce a fatica meno di 160, io penso che 170 sarebbe stato il top
Questa sarà la mia futura pupa
Anche se ci metterò un po'di più a salire della levo amen però sono sicuro che verrò giù col sorriso, 180 sono troppi? Pace, vorrà dire che la sfruttero meno, ma con la certezza di una bici con cui posso fare qualsiasi cosa,mangia tutto.
E se volessi fare un giro xc (io mai) vorrà dire farò anche quello ma più lentamente
Per me è LA e-bike da divertimento puro a 360° perfetta per la Liguria
Ovviamente opinione personale
Luigi
si vista... fotografandola il colore rimane sfalsato... preferisco la blu/nero opacoNemmeno io! Ma la levo xchè è rossa in foto è dal vivo è rosa/salmone? L'avete vista dal vivo?
Bellissime sia levo sia kenevo comunque
pare che quei Kg di troppo si facciano sentire parecchio anche in discesa: all'aumentare della velocità richiederebbe molta più forza e concentrazione rispetto ad altre bi.
Se fosse vero quello che dici esisterebbe un solo tipo di e-bike..magari con 200-200 di escursione...Boh può essere ma dubito fortemente che sia meno stabile di una levo, per soli due kg poi? Io vado in bici da corsa lì il peso dovrebbe contare ancora di più, ma io ho voluto provare con due borracce piene e senza, in tutta sincerità non m sono accorto della differenza
Secondo me due kg su un motore nemmeno lì vedi, geometria un altro discorso.
Cmq nella mia ignoranza non riesco ad immaginare una situazione che con levo fai e kenevo non puoi
Non ho parlato di farlo meglio o peggio, ho detto farlo, inteso come accettarne i compromessiSe fosse vero quello che dici esisterebbe un solo tipo di e-bike..magari con 200-200 di escursione...
Boh può essere ma dubito fortemente che sia meno stabile di una levo, per soli due kg poi? Io vado in bici da corsa lì il peso dovrebbe contare ancora di più, ma io ho voluto provare con due borracce piene e senza, in tutta sincerità non m sono accorto della differenza
Secondo me due kg su un motore nemmeno lì vedi, geometria un altro discorso.
Cmq nella mia ignoranza non riesco ad immaginare una situazione che con levo fai e kenevo non puoi
Hai anche tutt'altra distribuzione dei pesi ...estetica soggettiva ma il telaio moterra Lt è studiato per essere maneggevole e avendola provata l'obiettivo è raggiunto alla grande a dispetto del peso complessivo elevato..Vengo da una Levo, ora ho Moterra LT1 (160+160) e sulla bilancia , con qualche upgrade e pedali, pesa 24,3 : è comunque molto più
maneggevole e giocosa della Levo che avevo.....
Occhio che l'escursione non determina sempre le geometrie di un telaio, la tua rotwild pur con 170 di escursione anteriore aveva 66 di angolo di sterzo..praticamente come la levo attuale..non era così aperta ..su tante bici della generazione passata, vedi anche le Haibike Xduro da 180mm, le geometrie non erano affatto aperte in rapporto all'escursione ma simili a quelle delle attuali 150mm..ragazzi io prima della levo swork, ho avuto la rotwild re* con 170 di escursione, quindii paraganobile alla kenevo, personalmente ,nei percorsi abituali , non credo di avere riscontrato differenze avvertibili fra le 2 , anzi su salita particolarmente tecnica la rotwild saliva forse meglio,in discesa ovviamente altro mondo , nonostante sulla levo avessi montato una liryc da 160. forte di questa mia esperienza ho preso la kenevo, non vedo ora di provarla....