Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.847
3.426
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
A dir la verità sono 135mm della Levo contro i 180 della Kenevo: la differenza é tanta!
Il fatto che a molti non servano tutti quei millimetri non significa affatto che le due bici possano andare allo stesso modo nelle discese più incazzate, così come in salita avere troppa escursione é controproducente ed in generale avere due kg di troppo é peggio che averne due in meno. Sono mezzi molto diversi.
Si intendevo forcella 150 (che si può anche modificare a 160 come hanno fatto in tanti, compreso me [emoji4]). Quindi davanti volendo la differenza sarebbe 20. Dietro infatti ho detto che non mi dispiacerebbe avere 150 sulla Levo (si può fare volendo con bike yoke e ammortizzatore più lungo ma cambiano angoli).

Comunque concordo con quanto hai detto. [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Sam Cooper

Frankie72

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2017
155
68
28
52
Ivrea
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo e Enduro 29
Io avendo enduro 29 (2014), che pedalo in salita con soddisfazione anche sul tecnico, non tornerei indietro con l'escursione. Quindi non valuto la levo come acquisto. Fosse stata 150-150 il discorso sarebbe stato diverso.
D'altra parte anche 180 mi sembrano esagerati.
Aspetto di vederla dal vivo e magari provarla prima di fare mosse avventate e costose.
 
D

Deleted member 781

Guest
Provata stamattina, qui ai colli euganei. Non male [emoji1] [emoji1]

EMTB mob app
 
D

Deleted member 781

Guest
40 minuti di tempo e mi fermo a fare foto? [emoji1] [emoji1] [emoji1]

EMTB mob app
 
D

Deleted member 781

Guest
Mi è piaciuta molto in generale. Il giro non presentava niente di tecnico da provarla a dovere. Ero appena sceso dalla mia comp, che già è un po' modificata, e l'unica cosa che posso dire è che si pedala bene in salita, non come la Levo ma quasi (la mia ha la molla dietro).
Il verde sfumato live mi piace molto.

EMTB mob app
 

Tiziano01

Ebiker pedalantibus
5 Ottobre 2016
184
100
43
55
Imperia
Visita Sito
Il verde sfumato live mi piace molto.

EMTB mob app

Mi ha detto il mio "si vende" che le bicolor arrivano con il contagoccie!! Tutte Black e questa cosa mi stuzzica....oggi vado a vedere se sono arrivate.
Confermi che dal vero rende piu' che in foto verde?
Altra cosa Che misura hai provato e che misura e' la tua Levo? Hai notato differenza(se hai avuto stessa misura) Scusa il bisticcio di parole Grazie
 
D

Deleted member 781

Guest
Mi ha detto il mio "si vende" che le bicolor arrivano con il contagoccie!! Tutte Black e questa cosa mi stuzzica....oggi vado a vedere se sono arrivate.
Confermi che dal vero rende piu' che in foto verde?
Altra cosa Che misura hai provato e che misura e' la tua Levo? Hai notato differenza(se hai avuto stessa misura) Scusa il bisticcio di parole Grazie
186 cm, levo comp L, kenevo L. Perfetta. Ovviamente se fosse mia accorcerei al minimo l'attacco manubrio. Per il resto tanta roba. Se potessi prenderei la bicolor, nera è bella ma "solita".
1e9fcdff8e1ac8eb97788b6e5ad45f81.jpg


EMTB mob app
 

Frankie72

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2017
155
68
28
52
Ivrea
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo e Enduro 29
Immaginavo, ma la vera domanda è quale sia il feeling sul livello di manovrabilità, almeno come prima impressione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.