Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Così dichiara il fabbricante... se pensi che il motore shimano pesa poco e la batteria altrettanto ( rispetto a altri sistemi ), ammo posteriore di aria .. può essere.
Secondo me e' dura... Molto... Piu' verosimile che il peso sia indicato con una batteria ( che comunque pesa circa 2kg, considerando come riferimento quella esterna di focus) la focus coi soliti 378wh sta sui 22.5.. Ed e' montata piu' leggera almeno sulla top di gamma..
Le celle pesano...:cool:
 

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Secondo me e' dura... Molto... Piu' verosimile che il peso sia indicato con una batteria ( che comunque pesa circa 2kg, considerando come riferimento quella esterna di focus) la focus coi soliti 378wh sta sui 22.5.. Ed e' montata piu' leggera almeno sulla top di gamma..
Le celle pesano...:cool:
Probabile anche questo ... secondo me siamo sotto i 2 kg per singola batteria e forse qualche etto in meno rispetto alla esterna di focus ... sulle ruote se guadagana anche qualche etto rispetto alla focus ... vedremo :)
 

Tiziano01

Ebiker pedalantibus
5 Ottobre 2016
184
100
43
55
Imperia
Visita Sito
Ultimo giro oggi con la mia amata Levo...47Km su asfalto tutto con motore spento :p Tutta l'estate per bike park e ora mi devo rimettere un po' in forma. Domenica abbiamo un giro epico in montagna con muscolari o_O Cmq dicevo...ultimo giro...consegnata questa sera (venduta) e gia' mi manca....fino alla arrivo della Kenevo! :heart_eyes:
Prox settimana sono in consegna dal mio "si vende" gia' tutte vendute! E manco le regalassero! Io l'ho prenotata in misura M verde. So' gia' che nera poi mi stufa.Ho avuto bici nere
Colorata e' piu' frizzante :yum
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
49
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Ultimo giro oggi con la mia amata Levo...47Km su asfalto tutto con motore spento [emoji14] Tutta l'estate per bike park e ora mi devo rimettere un po' in forma. Domenica abbiamo un giro epico in montagna con muscolari o_O Cmq dicevo...ultimo giro...consegnata questa sera (venduta) e gia' mi manca....fino alla arrivo della Kenevo! [emoji813]_eyes:
Prox settimana sono in consegna dal mio "si vende" gia' tutte vendute! E manco le regalassero! Io l'ho prenotata in misura M verde. So' gia' che nera poi mi stufa.Ho avuto bici nere
Colorata e' piu' frizzante :yum
Se posso essere indiscreto quanto sconto ti ha fatto?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.515
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ciao, sai che misura di ammo monta ? Che libraggio aveva la molla ?
Grazie

sulla taglia L c'è scritto 88 non so la conversione in libbre...ho chiesto e danno una molla uguale per tutti non specifica x il rider, sulla L è 88 sulla M è più morbida e sulla S più morbida ancora, poi aftermarket le venderanno a 55 euro circa. Ci ho messo il culo sopra bella proprio...ma anche la levo expert è proprio bella, ma costa anche 1300 euro in più
 
  • Like
Reactions: Valeduke

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.515
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Provata la Kenevo stamattina al bike test, mi sono innamorato e in salita è vero che non si avverte molto il mono a molla da 180 in discesa poi.... incredibile!
 
  • Like
Reactions: Valeduke

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
La hai provata ? Sono curioso del funzionamento a motore spento e non trovo nessuna info al riguardo
L ' ha presa ieri un mio compagno di uscite, forse una delle prime in Italia, versione base con batteria da 500... a breve la provero':p
Anche io non potrei mai comprarla per via della batteria non estraibile...e dell' assistenza guasti ignota, ma dinamicamente deve essere un gran mezzo..
Altra cosa che mi inquieta e' la gomma da 2.5 wt ( misura massima ospitabile, la forca non e' nemmeno da 29) su cerchio da 40mm..profilo quadrato o vai forte e pieghi tanto o in curva non deve essere amichevole..:confused:
 

Valeduke

Ebiker normalus
19 Ottobre 2016
82
21
8
Genova
Visita Sito
La hai provata ? Sono curioso del funzionamento a motore spento e non trovo nessuna info al riguardo

Stavo per ordinare il modello intermedio, la base da 500 senza motore estraibile non ha proprio senso ma in realtà nemmeno quella con batteria più capace ...
Credo nei prodotti roccky ma l'assistenza che avrà dubito possa essere buona vista la poca produzione che arriverà e che sarà venduta.... comunque non voglio una bici senza batteria staccabile. Non l'ho provata anche se potevo per quel motivo li ....
Ho provato la levo e mi sono innamorato in discesa e ci ho fatto discese dh vecchio stile e alpino però le mancava qualche cosa in escursione in apertura sterzo ed ero perfetto su XL sono 184 ma con problema di altezza del reggi sella ...
Si carta con le geo della knevo in Tg.L dovrei essere ok, l'ho ordinata spero di trovarmi bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.