Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Stavo per ordinare il modello intermedio, la base da 500 senza motore estraibile non ha proprio senso ma in realtà nemmeno quella con batteria più capace ...
Credo nei prodotti roccky ma l'assistenza che avrà dubito possa essere buona vista la poca produzione che arriverà e che sarà venduta.... comunque non voglio una bici senza batteria staccabile. Non l'ho provata anche se potevo per quel motivo li ....
Ho provato la levo e mi sono innamorato in discesa e ci ho fatto discese dh vecchio stile e alpino però le mancava qualche cosa in escursione in apertura sterzo ed ero perfetto su XL sono 184 ma con problema di altezza del reggi sella ...
Si carta con le geo della knevo in Tg.L dovrei essere ok, l'ho ordinata spero di trovarmi bene
Sicuro. Speci è sempre una garanzia
 

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
L ' ha presa ieri un mio compagno di uscite, forse una delle prime in Italia, versione base con batteria da 500... a breve la provero':p
Anche io non potrei mai comprarla per via della batteria non estraibile...e dell' assistenza guasti ignota, ma dinamicamente deve essere un gran mezzo..
Altra cosa che mi inquieta e' la gomma da 2.5 wt ( misura massima ospitabile, la forca non e' nemmeno da 29) su cerchio da 40mm..profilo quadrato o vai forte e pieghi tanto o in curva non deve essere amichevole..:confused:
Per me la 2.5wt è ottima ma su canale massimo 35, anche se non la ho provata dicono che su canale 30 vada veramente bene . Sinceramente non vedo molto senso a una gomma di 3.0 o 2.8 su una endurona... ma forse sbaglio
 
  • Like
Reactions: Valeduke

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Non sempre con la precedente bici da dh un demo è stato odio ma vabbè è in altra bici ...
Il sistema di sospensione che ferisco è vpp es santa e intence però specialized è rivendibile ecc e poi chissà magari santa fa un nomad 4 con motore hahahaha
Manco io con la levo mi sono trovato bene ma sempre rivendibile e almeno a Roma la assistenza è top , i ragazzi del concept store sono veramente professionali ...rispeto alla santa cruz dicono che gira già in versione proto anche se io fino ora ho visto soltanto la versione modificata con la batteria sul zaino
 

Valeduke

Ebiker normalus
19 Ottobre 2016
82
21
8
Genova
Visita Sito
Manco io con la levo mi sono trovato bene ma sempre rivendibile e almeno a Roma la assistenza è top , i ragazzi del concept store sono veramente professionali ...rispeto alla santa cruz dicono che gira già in versione proto anche se io fino ora ho visto soltanto la versione modificata con la batteria sul zaino
Io con la levo mi sono trovato bene.
Che mi faceva schifo era il demo da dh
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Per me la 2.5wt è ottima ma su canale massimo 35, anche se non la ho provata dicono che su canale 30 vada veramente bene . Sinceramente non vedo molto senso a una gomma di 3.0 o 2.8 su una endurona... ma forse sbaglio
Io non amo le plus e giro rigorosamente 2.5-2.35, anche se la mia bici puo' montare le.plus. pero' le wt son fatte per canale da 30 max 35...non 40mm..
Secondo me visto che piu' di 2.5 non entrava Rocky mountain ha cercato di dargli una forma simil plus..dal vivo sembra una 2.6..ma non e'..:rolleyes:
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.515
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
bah potrebbe anche essere perchè magari gli sta già arrivando, le consegne sono già in direttura d'arrivo ai sivende....mi sa che sarò anch'io uno dei prossimi a prenderla dopo il breve test son rimasto stregato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.