Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anthony

Ebiker normalus
11 Settembre 2017
79
23
8
54
Padova
Visita Sito
Bici
Turbolevo e altre...
In specy hanno incasinato completamente le misure! Seguo il 3d della enduro muscolare e leggo che la 2017 era estremamente piu' corta della 2016(a parita' di taglia) Gente che ha sempre avuto M si e' trovato una "s" !!! La 2018 l'hanno nuovamente ingrandita o_O
La Kenevo M sembra il doppio della mia Enduro M 2015!!!
Boh!
In realta la bici non e' corta ma sono le taglie che tendono al piccolo, mi riferisco ai modelli enduro 2017, in pratica il top tube e stato accorciato, per cui il range di utenti a cui la taglia andava bene si e' ristretto e molta gente l'ha trovata scomoda in fase di pedalata
 

Valeduke

Ebiker normalus
19 Ottobre 2016
82
21
8
Genova
Visita Sito
Io sono 184 e trovandomi con levo XL ho preso kenevo L e guardando le misure direi di essere giusto . Comunque mi piacciono le bici un po' grandi nel dh uso L o XL a seconda della marca ...
 

goosebike2

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2017
248
43
28
51
bistagno
Visita Sito
Bici
merida bignine 40 29 pollici
be ......per me e esagerata come prezzo ......nno ne discuto le qualita intrinseche , che sicuramente ci saranno ma calcolando che in pratica una bici escluso il telaio , e' un assemblaggio di parti meccaniche prodotte da terzi , il prezzo rimane esagerato. grazie della celere risposta .
 
  • Like
Reactions: monster74

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.215
13.414
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Chi c'è l'ha può riportare misure ammo e libraggio molla per favore ?
Grasie
Te l'ha postata @Ale 81 appena sopra, per la M: 457lb, 63 sarà la corsa, quindi un 216mm (o giù di lì) du interasse, il minimo per i 180mm finali.
A spanne, con un rapporto di 1:3, il libraggio è adatto ad un ciclista intorno ai 75/80 kg.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.