3) Salita : anch'io mi sono trovato molto bene, è vero che l'angolo sterzo è di 1 grado più aperto, ma il TTL più lungo di 12 mm e l'angolo sella verticale facilitano a tenere giù l'anteriore, non si impenna più della Levo, e sopratutto la maggior luce da terra riduce quasi a zero le zappate con i pedali che spesso sulla Levo mi fregavano...
Del resto la tendenza delle geometrie da enduro è questa ...longer & slacker, e le Specy Enduro e Kenevo non sono neppure le più estreme...chiaro che la guida va adattata a queste geometrie.
4)Tornantini : stessa sensazione, gira molto bene, del resto è vero che il wheelbase è di 24 mm maggiore rispetto alla Levo 2016 ( cosa che la rende più stabile in discesa sul dritto..), ma il carro è 16 mm più corto (443 mm vs 459 mm) a tutto vantaggio dell'agilità . Giro spesso sui single tracks dei colli asolani , stretti e tortuosi, spesso in contropendenza, e non rimpiango la Levo...