Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thexman

Ebiker normalus
24 Settembre 2017
82
33
18
48
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
ma sta' cosa ha una soluzione ? o dobbiamo sempre controllare ? se no ti accorgi rischi di macinare tutto io in curva sentivo rumori iquietanti pensavo al fango quindi discese ne ho fatte .... in una pausa ho visto che la ruota ballava ......no buono

io ho risolto comprando questo

https://www.bike-discount.de/it/comprare/dt-swiss-rws-mtb-thru-axle-boost-12x148mm-rw-634407

inannzi tutto stringi un po di piu a mano e non devi avere sempre la brugola appresso, poi avendo scelto una posizione per la leva basta un colpo d'occhio per capire se si sta smollando o no.
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018

Nik

Ebiker novello
17 Marzo 2018
12
3
3
47
Basso Sarca
Visita Sito
Bici
Cannondale Jekyll carbon 2, 26” 2012 + Rockshox Pike 160 & Specialized Kenevo 2018
ciao io ho parlato con un ragazzo kenevo verde taglai L ( ho esordito chiedendo appunto fosse una L) a Fai alla base della seggiovia
Ciao a tutti, il ragazzo in questione sono io . (Ciao @cheguevava68 ) Confermo il continuo allentamento del perno ruota posteriore fino ad applicazione del frenafiletti medio (blu), ma riscontro continuo allentamento dei coni (ora sono stretti al limite, ma forse è conseguenza di sforzi precedenti con perno allentato).
Soffro l’assenza di regolazioni sui freni, soprattutto ora che quello posteriore è da spurgare già dopo solo 2 mesi (anche se intensi), odio il dot5...
Aggiungerei una critica sui cerchi che, col canale così largo, risultano un po’ fragili, tant’è che su quello posteriore ho già riparato una buona serie di tacche.
Ultimi, ma non ultimi, vorrei sostituire gli spessori del manubrio in carbonio perché secondo me sono “troppo elastici” ed il manubrio scricchiola nonostante continua regolazione dei serraggi
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Ciao a tutti, il ragazzo in questione sono io . (Ciao @cheguevava68 ) Confermo il continuo allentamento del perno ruota posteriore fino ad applicazione del frenafiletti medio (blu), ma riscontro continuo allentamento dei coni (ora sono stretti al limite, ma forse è conseguenza di sforzi precedenti con perno allentato).
Soffro l’assenza di regolazioni sui freni, soprattutto ora che quello posteriore è da spurgare già dopo solo 2 mesi (anche se intensi), odio il dot5...
Aggiungerei una critica sui cerchi che, col canale così largo, risultano un po’ fragili, tant’è che su quello posteriore ho già riparato una buona serie di tacche.
Ultimi, ma non ultimi, vorrei sostituire gli spessori del manubrio in carbonio perché secondo me sono “troppo elastici” ed il manubrio scricchiola nonostante continua regolazione dei serraggi
Quali coni ?
Cosa sono le tacche ?
Anche a me scricchiola spesso il manubrio , che alternative ci sono ?
 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
ciao a tutti, la mia M ha un manubrio da 800, speravo come avevo letto in post passato che fossero solo le manopole montate "larghe" invece è proprio il manubrio così lungo. Oggi la provo ma secondo me è veramente esagerato (sulle muscolari uso il 780). Qualcuno ha già avuto modo di valutare se sono più i pro o i contro? Secondo me nei passaggi stretti alto rischio di picchiare su una pianta e dopo non è piacevole….
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
ciao a tutti, la mia M ha un manubrio da 800, speravo come avevo letto in post passato che fossero solo le manopole montate "larghe" invece è proprio il manubrio così lungo. Oggi la provo ma secondo me è veramente esagerato (sulle muscolari uso il 780). Qualcuno ha già avuto modo di valutare se sono più i pro o i contro? Secondo me nei passaggi stretti alto rischio di picchiare su una pianta e dopo non è piacevole….
E che problema c'è?
Se non ti trovi lo tagli accorciandolo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.