Specialized - Nuova app?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Ho visto che c'è una nuova app per le "turbo".
Sembra più evoluta di Mission control anche se ancora "giovane".
Bráo la provo...con quello consigliatomi da marco training camp nn riesco a finire un giro...nn capisco il motivo ma si spegne se uso il cell a fare una foto o usare uacciap.Brakky
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Provata al volo stamattina: connessione veloce alla bike, ti da molti più dati sulle uscite fatte, con diagrammi in cui puoi confrontare fino a 3 dati contemporaneamente. C'è anche il diagramma sul consumo batteria.
Quello che mi lascia perplesso e che voglio approfondire è che con MC puoi creare vari profili per le assistenze mentre con la nuova hai solo 3 preset e nn mi sembra se ne possano creare altri.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.408
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Provata al volo stamattina: connessione veloce alla bike, ti da molti più dati sulle uscite fatte, con diagrammi in cui puoi confrontare fino a 3 dati contemporaneamente. C'è anche il diagramma sul consumo batteria.
Quello che mi lascia perplesso e che voglio approfondire è che con MC puoi creare vari profili per le assistenze mentre con la nuova hai solo 3 preset e nn mi sembra se ne possano creare altri.
è alla versione 1.0 pubblicata il giorno 24.
ma tu che levo hai? con la mastermind?
a me con la vecchia tcu non si connette...
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Io ho la Levo gen3 con mastermind. Altra cosa utile è che x il display hai una preview sull'app delle varie schermate.
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
  • Like
Reactions: bracchetto scout

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ho notato che rispetto a Mission Control mancano alcune funzionalità
  • Creazione dei propri profili di assistenza.
  • Limitazione della carica della batteria al 80%
  • Smart Control
Per associare il mio account Garmin ho dovuto fare la procedura tre volte. Insomma mi sembra sia un po' acerba per sostituire Mission Control
 
  • Like
Reactions: gielleffe

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Nelle due ultime uscite ho continuato ad usare MC (per abitudine) ma con la nuova app si riescono comunque a vederle nella cronologia con i dati di analisi che non presenti su MC. Un dato che manca su entrambe ma che reputo importante, sono i km assistiti come su Blevo.