Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 781

Guest
Una info X quanto riguarda l'aggiornamento della batteria
Il mio sivende non è dotato di software e cavo e quindi mi devo rivolgere presso un altro centro che mi chiede circa 20€ X l'aggiornamento
È nella norma?
Insomma come funziona?
Dovrebbe farlo free il mio venditore o devo sempre pagare X ogni aggiornamento?
Se è una persona seria ed onesta non deve farti pagare. Poi purtroppo non è sempre così. Io sono di Bologna, la bici l'ho presa a Varese e per l'assistenza vado a Faenza, dove per l'aggiornamento non ho pagato e mi hanno offerto il caffè [emoji106]
 

mapuck

Ebiker normalus
2 Dicembre 2016
90
7
8
MB
Visita Sito
Mi hanno detto che gli aggiornamenti sono free X le bici che vendono loro
In tutti gli altri casi a pagamento
Purtroppo è il posto più vicino ed attrezzato che ho trovato!
 

mapuck

Ebiker normalus
2 Dicembre 2016
90
7
8
MB
Visita Sito
E pace di certo non saranno 20€ a fare la differenza su una bici da 4K.... però un po' mi girano ....
A parte spenderne altrettanti in benzina per trovare un posto che li faccia gratis non mi sembra ci siano alternative! :(
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Mi hanno detto che gli aggiornamenti sono free X le bici che vendono loro
In tutti gli altri casi a pagamento
Purtroppo è il posto più vicino ed attrezzato che ho trovato!

io per anni ho fatto assistenza tv e poi anche vendita e nuovamente assistenza e queste problematiche le ho vissute. Se l'azienda produttrice remunera in qualche modo gli interventi in garanzia e/o aggiornamenti, ritengo che debbano essere gratuiti per la clientela, se non retribuiscono niente, una cifra ragionevole in base al lavoro, su clienti non tuoi, sia a mio parere giusto. Facile vendere a meno sapendo/sperando che il cliente, specie se lontano poi si rivolga ad altri. Ritengo che chi fà interventi gratuiti su clienti non suoi, lo faccia per pubblicità e quindi per un possibile ritorno futuro. Chi vende deve sentirsi obbligato a assistere e attrezzarsi per farlo.(mi sembra sia dovuto per legge)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.