Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

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Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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No no.. il fatto è che ormai sono abituato a tenere il mio ritmo.. risultato è che con eco 15 salgo con levo più veloce che con muscolare in carbonio da 10kg..
E in discesa.. beh.. in discesa tutta un'altra cosa.. molto più grip più stabile più veloce più.. più tutto.. [emoji38][emoji38]
Dove prima dovevo scendere dalla bici adesso passo sfruttando il maggiore angolo di sterzo e il telescopico.

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Ottimo! :p
 
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Stanno traducendo tutto, a breve spero sia disponibile. Anche se non è che serva a molto, son 3 parole da imparare [emoji3]
 
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Ebiker novello
15 Settembre 2016
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Ragazzi domani prima uscita!
Con questo settaggio per iniziare va bene a capire va bene?

Farò un giro da 25 km e1500 di dislivello vorrei finire che ho faticato un pochino e terminare con 30 /40 %di batteria.


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Io ti consiglio l'accelerazione a Eco, però devi farti tu i vari test e capire cos'è meglio. Ad esempio io non uso mai trail o turbo viaggio sempre in Eco 20% e riesco a fare tutto.
 
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Ebiker specialissimus
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Una considerazione sui tanto bistrattati freni guide.. all'inizio ero scettico, un po perché qui tutti si lamentano e un po perché effettivamente frenando piano fanno un gran rumore.. però li sto rivalutando.. frenando come si dovrebbe frenare, ovvero pinzate decise e frequenti intervallate da rilasci, non fanno assolutamente rumore.. aggiungo che la potenza potrebbe essere maggiore ma ci si abitua.. insomma se dovessi fare un upgrade metterei pastiglie più performanti ma nulla di più..

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Ebiker specialissimus
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Invece vi chiedo se mi sapete dire dove posso trovare la foto dell'adesivo da togliere sotto il motore per far uscire l'acqua.. l'avevo vista ma non ricordo dove e guardando sotto il motore ci sono più adesivi.. grazie

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tango

Ebiker espertibus
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Invece vi chiedo se mi sapete dire dove posso trovare la foto dell'adesivo da togliere sotto il motore per far uscire l'acqua.. l'avevo vista ma non ricordo dove e guardando sotto il motore ci sono più adesivi.. grazie

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Adesivo da togliere si vede il buco sotto , non ricordo cosa c'era scritto
 

Ale 81

Ebiker celestialis
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Invece vi chiedo se mi sapete dire dove posso trovare la foto dell'adesivo da togliere sotto il motore per far uscire l'acqua.. l'avevo vista ma non ricordo dove e guardando sotto il motore ci sono più adesivi.. grazie

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Adesivo da togliere si vede il buco sotto , non ricordo cosa c'era scritto
Peel me..
 
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Ebiker specialissimus
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Turbo levo 2018..
Hanno ascoltato Antonino e tutti quelli che vogliono più batteria per far tutto in turbo... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji38][emoji38][emoji38]
Scherzo ovviamente....

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marco 660

Ebiker novello
17 Settembre 2016
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Buona sera a tutti ....
mi permetto di scrivere su questo topic , poiché la mia compagna ha acquistato una levo fsr
e devo dire che già dal primo esame statico la bici mi era piaciuta molto , bella esteticamente e tecnicamente
poi quelle gomme plus , mi hanno ricordato i miei trascorsi enduristici a cavallo degli anni 80/90 durante
i piccoli test che ho fatto con la levo .....
ma una cosa che non mi convinceva e la troppa esposizione ad urti vari del telaio sotto motore e dei carter
in plastica che coprono il brose .....
sulle bici da xc/trail muscolari che uso io il telaio e parzialmente riparato dalla guarnitura ma anche li si mettono delle protezioni , allora
mi sono deciso a studiare una protezione specifica x la bici , molto resistente ma leggera che proteggesse i punti giusti
e che non sia necessario smontarla x caricare la batteria
e ne è uscito questo ...... cosa ne pensate .... ??
a voi le critiche , sia positive che negative ovviamente .....

IMG-20161210-WA0000.jpeg

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Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
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Turbo levo
Hai fatto un bel lavoro ma non mi piace l'elastico di fissaggio.. poi a quel punto non sarebbe stato male estendere la protezione a tutta la batteria..
Bravo comunque!

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