Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonino

Ebiker normalus
18 Ottobre 2016
64
2
8
trento
Visita Sito
parlando con riders che lo hanno provato, ma come sempre le voci sono voci!! vediamo come si comporterà nel 2017 sulle ebike che lo montano, cmq se specy cambia un motivo ci sarà
 

danilo59

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2016
125
49
28
65
Zola predosa - bologna
Visita Sito
Bici
Turbolevo Expert 2019
grazie della risposta, farò altre prove perchè secondo il ciclo computer VDO non arriva a 28 prima di staccare. comunque confermi che la procedura è giusta e non c'è altro da fare?
scusate se torno su questo argomento, ma mi sono accorto che tutte le volte che esco dalla pagina tune dopo aver impostato 2000 (anche senza uscire dall'app mission control) il valore del diametro ruota si resetta automaticamente a 2283. succede anche a voi?
probabilmente si spiega perchè non vedo differenze di velocità.
 

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
2b49833b6f1ca7192e021a30e8e98c23.jpg

...per chi conosce c è un passaggio con 3 massi uno dietro l altro...e c era un biker con una front che scendeva a piedi e mi fatto passare in una traiettoria non ottimale...con la muscolare comunque non ho mai toccato...[emoji2] ...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Ma questo percorso si trova sopra diano marina ? e scaricabile la traccia x GPS ?

Grazie
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
magari fosse vero ...
sarebbe la prima volta in vita mia che riesco a tenermi una bike per più di 2 anni

Mi sembra strano che dopo tutto il lavoro per customizzare il software .... cambino tutto per passare ad un motore che sulla carta ha meno coppia !
Poi tt è possibile ma che esca ora la news è ancora più improbabile ... creerebbero un danno economico alle vendite 2017.
A meno che mister scott non abbia sparato un'altra delle sue minc@ie
 
Ultima modifica:

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Non so se mi ha detto fregnacce ... il mio sivende sabato mi ha "rivelato" che nella prossima estate ci saranno grandi novità che riguardano la Levo ... anche per le 2016 ... questo imminente aggiornamento motore, permetterà alla App (anch'essa aggiornata) di configurare la Levo in nuove modalità ... altro non ha voluto/saputo dire ... mmm ... mi ha incuriosito :neutral:
Avevano detto Dicembre per l'aggiornamento motore ma ancora non si sa nulla... il tuo sivende che dice?
 

riccardorv

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
116
43
57
roma
www.facebook.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo
Mi sembra strano che dopo tutto il lavoro per customizzare il software .... cambino tutto per passare ad un motore che sulla carta ha meno coppia !
Poi tt è possibile ma che esca ora la news è ancora più improbabile ... creerebbero un danno economico alle vendite 2017.
A meno che mister scott non abbia sparato un'altra delle sue minc@ie
ma infatti non capisco come possa aver avuto una notizia del genere, e se pure fosse io, ad oggi ,non cambierei , mi trovo troppo bene col Brose .
Quindi per me, se pure fosse , andrebbe benissimo,risparmierei un bel pò di soldi per un cambio bike che eviterei :)
 

marco 660

Ebiker novello
17 Settembre 2016
6
12
3
57
alassio
Visita Sito
scusate se torno su questo argomento, ma mi sono accorto che tutte le volte che esco dalla pagina tune dopo aver impostato 2000 (anche senza uscire dall'app mission control) il valore del diametro ruota si resetta automaticamente a 2283. succede anche a voi?
probabilmente si spiega perchè non vedo differenze di velocità.
io non ho ancora provato .... ma se ti succede così vuol dire che non è consentito modificare tale parametro ...
ho almeno il software specialized non lo consente ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.