Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
domanda per chi ha già sostiutito la catena nella Levo, avete rimesso l'originale(Sram pcx1)oppure altra catena .....forse più duratura..??
grazie

Io ho messo la catena xx1, sono anni che la uso anche sulla Enduro. Sulla durata quella originale mi è sembrata normale, circa 1000-1200 km. La provo con l'attrezzo apposta: quando entra la dima del 0.75 la cambio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: mocfadiga

felix93

Ebiker ex novello
15 Marzo 2017
17
4
3
31
Genova
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp
Poi dimmi come ti trovi io volevo montarla all' anteriore.
Di solito le butcher non sono male come gomme

Molto Bene! Ieri ero alla e-enduro di Sestri Levante e ne sono rimasto soddisfattissimo, i purgatory da 3" sono troppo larghi e hanno una spalla debole, in curva se usato alla giusta pressione si sente che si accartocciano e la bici scappa...

Si perde un po di confort ovviamente, ma se ti piace aprire un Po il gas in discesa questi ti danno maggior sicurezza... Ah e costano 45 euro l'uno e non 90 come i maxxis
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.023
1.086
113
49
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Molto Bene! Ieri ero alla e-enduro di Sestri Levante e ne sono rimasto soddisfattissimo, i purgatory da 3" sono troppo larghi e hanno una spalla debole, in curva se usato alla giusta pressione si sente che si accartocciano e la bici scappa...

Si perde un po di confort ovviamente, ma se ti piace aprire un Po il gas in discesa questi ti danno maggior sicurezza... Ah e costano 45 euro l'uno e non 90 come i maxxis

Si la mia stessa situazione, anche perché il purgatory di solito lo si usa dietro.
Adesso che la porto per farmi portare la forcella a 160 mi faccio mettere anche un bucher davanti, si ste gomme plus hanno dei prezzi senza senso!!!
 
D

Deleted member 781

Guest
tanto ti guarderebbero male ugualmente!!:p
Si e no, per fortuna non siamo tutti uguali. Ad esempio nel mio gruppo sono l'unico con l'ebike, e quando siamo insieme sudo e fatico quasi quanto loro. A volte giro con altri 3 elettrificati, e qui la musica è completamente diversa o_O. Vero anche che se non avessi preso la Levo non sarei ritornato in bici per problemi fisici. sono stato fermo 3 anni. Diciamo che attualmente posso uscire con chi mi pare senza avere il problema di quanto vanno o meno i miei compagni di giro. Certo che ogni tanto incroci qualcuno che storce il naso, ma forse è solo invidia :p
 

felix93

Ebiker ex novello
15 Marzo 2017
17
4
3
31
Genova
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp
Si la mia stessa situazione, anche perché il purgatory di solito lo si usa dietro.
Adesso che la porto per farmi portare la forcella a 160 mi faccio mettere anche un bucher davanti, si ste gomme plus hanno dei prezzi senza senso!!!

Io valuterei l'accoppiata di butcher rispetto ai purgatory da 3 sono molto diverse come forma e dimensione, non penso verrebbe un bell'ibrido
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.