Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tuscania67

Ebiker normalus
10 Dicembre 2016
57
22
8
56
Torino
Visita Sito
Bici
Diverse
Un po' di numeri:
se con attuale aggiornamentoi in 15% di eco ho il 15% max di 450 watt quindi 67.5 watt che mi permettono di fare (più la mia gamba) 600 d+ in 60 minuti
con la batteria da 460 wh dovrei andare avanti 460/67.5 quindi 6.8 ore e quindi fare 600 d+ * 6.8 = 4080 d+. Praticamente scalare il K2!!

;))
 

numerotre

Ebiker normalus
4 Maggio 2017
81
24
8
genova
Visita Sito
Bici
cannondale habit
Sempre più contento della mia levo... questo weekend ho provato i settaggi Zeus e la bici va ancora meglio.
42km, 800 mt di ascesa, 53% residuo. La salita più lunga di 11km l'ho fatta tutta in trail...non so come fare a far scaricare la batteria!
Ho messo anche nuovo cockpit, manubrio renthal fat bar e stem sempre renthal 50mm...ah dimenticavo anche l'immancabile parafango marsh guard
 

Allegati

  • IMG_1133.JPG
    IMG_1133.JPG
    343,4 KB · Visite: 64
  • IMG_1134.JPG
    IMG_1134.JPG
    513,3 KB · Visite: 55
  • IMG_1149.JPG
    IMG_1149.JPG
    643,4 KB · Visite: 57
  • Like
Reactions: heybaby

cocos

Ebiker normalus
18 Settembre 2016
61
8
8
51
Verona
Visita Sito
Bici
Turbo levo 2018
Salve a tutti, visto che i miei problemi di salute sono in fase di soluzione dopo due anni posso tornare in sella...Grazie al cielo esistono le e bike.... A fine anno o con il nuovo anno penso che prenderò una levo 29 ST. Ho delle domande...Primo, i pedali flat o spd? Secondo, i settaggi restano in memoria o bisogna riconfigurare ad ogni uscita? Terzo, il comando remoto funge anche da solo o per forza in accoppiamento con il garmin? Quarto il morte in discesa si mette in auto stand-by o rimane sempre attivo? Se c'è solo da scendere ha senso spegnere il motore per salvare batteria? Quarto quanti guasti elettrici?
Grazie
 

Tuscania67

Ebiker normalus
10 Dicembre 2016
57
22
8
56
Torino
Visita Sito
Bici
Diverse
Salve a tutti, visto che i miei problemi di salute sono in fase di soluzione dopo due anni posso tornare in sella...Grazie al cielo esistono le e bike.... A fine anno o con il nuovo anno penso che prenderò una levo 29 ST. Ho delle domande...Primo, i pedali flat o spd? Secondo, i settaggi restano in memoria o bisogna riconfigurare ad ogni uscita? Terzo, il comando remoto funge anche da solo o per forza in accoppiamento con il garmin? Quarto il morte in discesa si mette in auto stand-by o rimane sempre attivo? Se c'è solo da scendere ha senso spegnere il motore per salvare batteria? Quarto quanti guasti elettrici?
Grazie

Ciao Cocos,
1°flat, 2°restano in memoria,3°?,4°sempre attivo (a meno che non giri mai i pedali per 10 minuti...),no tanto se non lo usi non consuma e poi serve per i rilanci,5°a me nessun guasto!
 

cocos

Ebiker normalus
18 Settembre 2016
61
8
8
51
Verona
Visita Sito
Bici
Turbo levo 2018
Ciao Cocos,
1°flat, 2°restano in memoria,3°?,4°sempre attivo (a meno che non giri mai i pedali per 10 minuti...),no tanto se non lo usi non consuma e poi serve per i rilanci,5°a me nessun guasto!
Grazie mille, al terzo punto intendo il comando remoto per cambiare la modalità del motore....Mi chiedo se è usabile da solo(senza navigatore) e come sia la risposta.
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
funziona da
Grazie mille, al terzo punto intendo il comando remoto per cambiare la modalità del motore....Mi chiedo se è usabile da solo(senza navigatore) e come sia la risposta.

da solo, alla prima pressione vedrai dei lampeggi per segnalare che si stà connettendo, poi finchè non spegni la batteria resta connesso. Quando cambi ha un minimo ritardo 1-2 secondi
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.001
1.072
113
49
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Sempre più contento della mia levo... questo weekend ho provato i settaggi Zeus e la bici va ancora meglio.
42km, 800 mt di ascesa, 53% residuo. La salita più lunga di 11km l'ho fatta tutta in trail...non so come fare a far scaricare la batteria!
Ho messo anche nuovo cockpit, manubrio renthal fat bar e stem sempre renthal 50mm...ah dimenticavo anche l'immancabile parafango marsh guard

La penso come te, cosi e' praticamente perfetta, ti stufi prima te di salire e scendere che scaricare la batteria!!!
 
  • Like
Reactions: numerotre
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.