Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
come ho detto sono deluso da come assiste e da quello che puo dare al massimo, venendo da altre realtà mi sembra di aver speso per essere tornato indietro...
Guarda io ti capisco. A me è successo con le motociclette, quando son passato da un bicilindrico ad un 4 cilindri stessa cilindrata...più cavalli si, ma spingeva ai regimi che voleva lui, inutilizzabili quasi su strada, sotto..morta...venduta subito.
Secondo me bisogna uscire dal concetto che le ebike devono "portar su" per fare meno fatica.....le ebike sono divertimento e lo diventano ancora di più se uno è allenato, quindi è più che concepibile che uno non si trovi come sensazioni e che voglia cambiare...
Unico appunto che ti faccio...di Levo ne han vendute un botto da subito, non riuscivi a provarla prima una da qualcuno, anche 200 mt in sentiero tecnico sarebbero bastati...;-)
 

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
51
FIRENZE
Visita Sito
Questo è un consiglio sbagliato:(, non si deve difendere a prescindere un prodotto perchè lo si è comprato.:confused::confused::confused:
La perfezione non esiste{29} e quindi è lecito che qualcuno si lamenti o che si trovi spiazzato se viene da un'altra realtà.{11}{11}{11}{11}

Bisogna cercare di persuaderlo:), cercando di aiutarlo;) a capire dove può migliorare, poi sarà lui ha decidere se vendere o no.{88}{88}{88}

Per me è in fare di adattamento e quindi si ritrova un po perso.{09}{09}{09};);););)
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Questo è un consiglio sbagliato:(, non si deve difendere a prescindere un prodotto perchè lo si è comprato.:confused::confused::confused:
La perfezione non esiste{29} e quindi è lecito che qualcuno si lamenti o che si trovi spiazzato se viene da un'altra realtà.{11}{11}{11}{11}

Bisogna cercare di persuaderlo:), cercando di aiutarlo;) a capire dove può migliorare, poi sarà lui ha decidere se vendere o no.{88}{88}{88}

Per me è in fare di adattamento e quindi si ritrova un po perso.{09}{09}{09};);););)

Praticamente un gruppo di ascolto tipo alcolisti anonimi...{42}:p
 

Antonino

Ebiker normalus
18 Ottobre 2016
64
2
8
trento
Visita Sito
hhahahah vero!!!

cmq ritorno a bosch deciso, rimane il top!! grazie a tutti per le info evidentemente sono io che voglio una ebike che fa l'ebike e non una ebike che fa la muscolare ;)
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Guarda però che lo Sram Ex1 11-48 è nato proprio da un progetto specifico Bosch/Sram: con quella cassetta credo che arrivi allo stesso rapporto minimo della Levo.
Provato due gg fa...su una moustache con il 14 davanti....col 48 dietro puoi montare sui muri...
Incredibile il funzionamento col motore in tiro se butti giù le marce sembra un cambio automatico, non dà scatti nè botte ..veramente un bel funzionamento
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
51
FIRENZE
Visita Sito
ripeto non è detto che una bici vada bene per tutti, non esiste la bici perfetta

Pienamente d'accordo.:)
Il motore yamaha non l'ho mai provato e non posso dare un parere, sicuramente prima di fare un investimento è meglio provare.;)

Io, come ho detto, ho provato sia bosch che brose e alla fine ho scelto quest'ultimo perchè si avvicinava di più alle mie esigente.:):)
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Antonio ... abbiamo capito perfettamente , vendila e ricompra un bosch , hai ragione il motore ha una potenza di picco più bassa.
Tutto il resto non conta ... possibilità di customizzazione , tipo di erogazione, telaio , estetica ... ma che vuoi che siano ... roba inutile.
Sta Levo è na merda... liberatene il prima possibile.
Qui siamo tutti fanboy ignoranti, tranne qualcuno ( uno) che , non comprendo per quale motivo, l'ha venduta per poi ricomprarla !
Il bello è che praticamente lamentava gli stessi difetti sul motore !!

Comunque è vero .... nel mio gruppo gli amici col cx stanno, sul dritto, davanti ... su tutte le altre condizioni dietro.
Ma siccome a me non importa di fare i 22 in salita piuttosto che i 20 ... ma preferisco riuscire a passare punti dove il compare con la cx scende e spinge oppure sverniciarlo in discesa oppure settare il motore ad hoc quando esco con i muscolari ... ma anche solo vederla perché mi piace come design ... ho preferito una Levo ! Semplicemente ....

Qui nessuno ha detto che è più potente e sopratutto nessuno ti obbliga a tenerla mentre ti chiederei la cortesia di non scassarci più la BEEEP con i soliti triti e ritriti post

Mo per causa tua mi piglio il cazziatone da checco !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.