Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tiziano01

Ebiker pedalantibus
5 Ottobre 2016
184
100
43
55
Imperia
Visita Sito
Allora.
Se mi caga qualcuno :oops:
Volevo ordinare un manubrio. Dalle specifiche della levo vedo l'originale "27mm rise" a me sembra piatto!!
Seconda cosa. Mi dicono che e' meglio cambiare la catena originale in quanto tende a strapparsi,vi risulta?
In ultimo. Ho letto di un problema sulle plastiche ai lati del motore..caldo/freddo tendono a venarsi. ?
Grazie
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
non l'ho presa per le plus , anche perché se guardate bene ho già montato gomme 2,50 maxxis con Procore ,
ho cambiato le gomme tolto le plus è messo gomme da 2.5 della maxxis ed montato il procore i questa configurazione il risparmio di peso è di poco più di cento grammi , stamattina ho pesato la camera d'aria delle gomme plus ...204 gr.per spiegarti cos'è il procore è un po lunga, digita appunto procore swalbe e trovi tutto quello che vuoi sapere





scusa volevo sapere cosa hai cambiato?
I cerchi,poi? a cosa serve il procore
Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
 
  • Like
Reactions: Max Power

slapluigi.

Ebiker normalus
21 Ottobre 2016
79
12
8
Pesaro
Visita Sito
ho cambiato le gomme tolto le plus è messo gomme da 2.5 della maxxis ed montato il procore i questa configurazione il risparmio di peso è di poco più di cento grammi , stamattina ho pesato la camera d'aria delle gomme plus ...204 gr.per spiegarti cos'è il procore è un po lunga, digita appunto procore swalbe e trovi tutto quello che vuoi sapere





scusa volevo sapere cosa hai cambiato?
I cerchi,poi? a cosa serve il procore
Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
[/QUOTE]
Ma la tua levo che formato di ruota ha 29 o 27.5?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

tylerdurden71

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
47
17
8
52
Udine
Visita Sito
Sicuramente i freni vanno a gusti personali... per quanto mi riguarda ho avuto tutti i marchi a parte magura, è alla fine della fiera gli unici a non avermi mai deluso sono proprio gli Shimano. Chiaro che devono essere provati nella configurazione e con le pastiglie adatte al proprio stile di guida: se provate un paio di XT con pastiglie in resina e dischi non adeguati sicuramente vi troverete male. Il tipo di pastiglie e la marca delle stesse incidono tantissimo... Poi il discorso è sempre quello, meno si frena è meglio è :)
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Allora.
Se mi caga qualcuno :oops:
Volevo ordinare un manubrio. Dalle specifiche della levo vedo l'originale "27mm rise" a me sembra piatto!!
Seconda cosa. Mi dicono che e' meglio cambiare la catena originale in quanto tende a strapparsi,vi risulta?
In ultimo. Ho letto di un problema sulle plastiche ai lati del motore..caldo/freddo tendono a venarsi. ?
Grazie
il problema delle plastiche è una cosa nota ,anche un mio amico ha avuto appunto un carte crepato, per la catena fino da ora nessun problema
Ma la tua levo che formato di ruota ha 29 o 27.5?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk[/QUOTE] la mia levo ha ruote 27,5 in carbonio con canale interno di 38
 

slapluigi.

Ebiker normalus
21 Ottobre 2016
79
12
8
Pesaro
Visita Sito
il problema delle plastiche è una cosa nota ,anche un mio amico ha avuto appunto un carte crepato, per la catena fino da ora nessun problema

Ma la tua levo che formato di ruota ha 29 o 27.5?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
la mia levo ha ruote 27,5 in carbonio con canale interno di 38[/QUOTE]
Grazie mille

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Tiziano01

Ebiker pedalantibus
5 Ottobre 2016
184
100
43
55
Imperia
Visita Sito
il problema delle plastiche è una cosa nota ,anche un mio amico ha avuto appunto un carte crepato, per la catena fino da ora nessun problema

Ma la tua levo che formato di ruota ha 29 o 27.5?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
la mia levo ha ruote 27,5 in carbonio con canale interno di 38[/QUOTE]

Io ho la comp 6fattie
Per le plastiche avevo letto che si poteva fare un trattamento per evitare che si crepino. Solo che non avevo ancora la Levo e avevo letto di fretta... non trovo piu' la discussione Cmq dicevano di immergere le plastiche in acqua calda per ammorbidirle.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.