Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 781

Guest
Ho un quesito: ho uno smartphone in più che vorrei usare per mission control , si può usare anche senza SIM? Penso che l'unica cosa che forse non funziona sia la traccia Gps.
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
se non ti dispiace, la prima volta che lo usi, puoi gentilmente provare a farci caso così poi mi sai dire ? grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho chiesto ad un mio amico che ce l'ha... la % indicata non varia in base all'assistenza selezionata.
Per avere un'indicazione più precisa conviene controllare da Mission Control
 

wea09

Ebiker normalus
16 Ottobre 2016
73
5
8
42
Padova
Visita Sito
Ho chiesto ad un mio amico che ce l'ha... la % indicata non varia in base all'assistenza selezionata.
Per avere un'indicazione più precisa conviene controllare da Mission Control

sei stato fin troppo gentile ti ringrazio [emoji4]

diciamo che avendo il Garmin sul manubrio sarebbe meglio trovare li tutte le informazioni necessarie invece che essere vincolati a controllare il proprio smartphone con l'applicazione Mission Control


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
se non ti dispiace, la prima volta che lo usi, puoi gentilmente provare a farci caso così poi mi sai dire ? grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la percentuale residua è una grandezza assoluta che rispecchia la carica nella batteria, non ha senso che cambi, quello che potrebbe cambiare, ammesso che venga evidenziato, sono i km residui (una grandezza relativa e dipendente dalla corrente assorbita istante per istante o media)
 
  • Like
Reactions: wea09 and ste22

simoneacca

Ebiker novello
23 Settembre 2016
5
2
3
49
casale monferrato
Visita Sito
Domanda apparentemente banale.
Ho allestito una seconda coppia di cerchi per la fattie, taglia 29" con gomme da fango.
La seconda coppia è totalmente indipendente, ovvero allestita in modo da essere sostituita senza smontare nulla.
Mi manca solo un particolare, banale forse, le due viti M5 a testa svasata per fissare il supporto magnete sul disco posteriore.
Non erano comprese nel kit magnete, il rivenditore non ne aveva e non riesco a trovare delle M5x15 svasate torx.
Chi ha allestito come i cerchi da 29", dove le ha trovate?
Grazie.
 
D

Deleted member 781

Guest
Anche io ho una domandina banale ( e non so rispondere a quella sopra ).
La levo non si abbina al mio smartphone ma tramite mission control è connessa ma funziona per un pò poi smette. Dall'app la vedo sempre collegata. Dove sbaglio?
 

wea09

Ebiker normalus
16 Ottobre 2016
73
5
8
42
Padova
Visita Sito
la percentuale residua è una grandezza assoluta che rispecchia la carica nella batteria, non ha senso che cambi, quello che potrebbe cambiare, ammesso che venga evidenziato, sono i km residui (una grandezza relativa e dipendente dalla corrente assorbita istante per istante o media)

hai ragione mi sono espresso male intendevo proprio i km residui. questo dato viene riportato dal Garmin?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.