Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonino

Ebiker normalus
18 Ottobre 2016
64
2
8
trento
Visita Sito
semplice io ci ho smenato dei soldi ed anche dei miei compagni di uscita.... quindi se uno chiede un consiglio io lo do e di sicuro non a favore...... e non sono il solo da quel che si legge e dice in giro!!!

poi che sia haibike, scott, mustache, etc..... ma non una con motore brose!!!
 

Nonci Azzecco

Ebiker ex novello
21 Settembre 2016
32
13
8
Milano
Visita Sito
semplice io ci ho smenato dei soldi ed anche dei miei compagni di uscita.... quindi se uno chiede un consiglio io lo do e di sicuro non a favore...... e non sono il solo da quel che si legge e dice in giro!!!

poi che sia haibike, scott, mustache, etc..... ma non una con motore brose!!!
Curioso, ho lasciato bosh per la levo e non tornererei mai indietro, ma non vado sui forum a sconsigliare i loro prodotti...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
semplice io ci ho smenato dei soldi ed anche dei miei compagni di uscita.... quindi se uno chiede un consiglio io lo do e di sicuro non a favore...... e non sono il solo da quel che si legge e dice in giro!!!

poi che sia haibike, scott, mustache, etc..... ma non una con motore brose!!!
posso ammettere che tu abbia ragione se hai subito dei torti .... ma ti faccio notare che gli eventuali problemi che hai avuto non sono attribuibili al motore ma al software che lo gestisce. io ho un Brose su una Bulls e va benissimo (a parte i livelli di assistenza che cambierò appena possibile). Il vantaggio di tale motore è che non ha attriti di sorta e mi permette di pedalare tranquillamente la bici anche senza assistenza dove le pendenze lo consentono...... cosa che con il Bosch è più faticosa da fare.
 

Antonino

Ebiker normalus
18 Ottobre 2016
64
2
8
trento
Visita Sito
ribadisco chiedono un consiglio e parlo per mie esperienze sia con pw yamaha, bosch sia performance che cx e brose su specy, ebbene quest'ultima è quella che mai riprenderei, ma siccome la presi leggendo i 1000 elogi da forum (ora mitigati perchè negare l'evidenza è dura) cerco di non far cadere nello stesso errore altri utenti.....

quindi problemi di SW, problemi di altro non lo so e poco mi importa, ci sono prodotti collaudati e super evoluti come il cx e prodotti acerbi come questi, poi ognuno spende dove crede, ma il mio consiglio rimane CX!
 

ivanmarino1989

Ebiker ex novello
29 Novembre 2016
24
8
3
35
torino
Visita Sito
Secondo me ognuno è libero di esprimere la propria opinione,io ho appunto chiesto come vi trovavate non solo per sentire gli elogi...come molti dicono i motori non Brose sono più performanti,ma volete mettere la bellezza della Levo in confronto alla concorrenza?è proprio questo fattore che mi ha fatto pensare ad una ebike,sennò mi sarei tenuto la mia stumpjumper fsr 2016...
 

ricadf

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
99
20
8
59
Malo
Visita Sito
hahahah per chi usa le gambe al 90% meglio muscolare meno peso, per chi vuola la vera ebike bosch tutta la vita

p.s. altri 2 del gruppo hanno dato dentro la super specy in favore di scott e mustache... poi vedete voi personalmente non la consiglio

Due solo??? Ma le altre Ebike non le danno dentro???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
semplice io ci ho smenato dei soldi ed anche dei miei compagni di uscita.... quindi se uno chiede un consiglio io lo do e di sicuro non a favore...... e non sono il solo da quel che si legge e dice in giro!!!

poi che sia haibike, scott, mustache, etc..... ma non una con motore brose!!!

Beh, se uno scrive "un consiglio... vai su altro e magari bosch!! hai voglia di dire che è un consiglio: se vuoi essergli utile, presenta quello che non è piaciuto a te, poi lascia decidere a lui che cosa fare.

P.S. non utilizzo Levo, mi occupo di Haibike e KTM, ma un pò di obiettività non fa mai male........:cool:
 

riccardorv

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
116
43
57
roma
www.facebook.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo
ribadisco chiedono un consiglio e parlo per mie esperienze sia con pw yamaha, bosch sia performance che cx e brose su specy, ebbene quest'ultima è quella che mai riprenderei, ma siccome la presi leggendo i 1000 elogi da forum (ora mitigati perchè negare l'evidenza è dura) cerco di non far cadere nello stesso errore altri utenti.....

quindi problemi di SW, problemi di altro non lo so e poco mi importa, ci sono prodotti collaudati e super evoluti come il cx e prodotti acerbi come questi, poi ognuno spende dove crede, ma il mio consiglio rimane CX!
visto che insisti..
ho avuto una mondraker motorizzata bosch cx per un mese, sono rimasto a piedi 2 volte per problemi alla batteria, mentre aspettavo la sostituzione in garanzia, sono passato alla Turbo Levo che in 9 mesi non mi ha mai dato un problema.
Ora..visto la tua dedizione verso il prossimo, e visto che io non ho molto tempo a disposizione..ci pensi tu a divulgare questa mia esperienza su tutti i forum dedicati a bosch in modo che tutti, giustamente, sappiano prima di smenare i loro soldi e non far cadere nello stesso errore altri utenti ??
grazie
 
Ultima modifica:

Antonino

Ebiker normalus
18 Ottobre 2016
64
2
8
trento
Visita Sito
ma perchè se si risponde ad un consiglio riportando una vera esperienza personale, comprovata da tante altre esperienze in giro per il web vi scaldate tanto..... maaaaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.