Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 781

Guest
Esteticamente è uno spettacolo... Sbaglio o è la colorazione in edizione limitata Candy Red??? L'hai acquistata in Italia?
Confermo che la colorazione è quella. In italia ci sono ma, essendo bici test non potrebbero venderle fino a marzo 2017. Per me comunque dal vivo è bellissima.
 
D

Deleted member 781

Guest
Domani metto la foto anche del mio manubrio. A chi mi aveva chiesto il modello avevo trovato una foto vecchia della GT che avevo prima. Fino ad ora non ho messo mai foto della mia Levo, so che a qualcuno non faceva piacere [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Roberto59

Tuscania67

Ebiker normalus
10 Dicembre 2016
57
22
8
56
Torino
Visita Sito
Bici
Diverse
Saluti a tutti,
la settima scorsa ho finalmente ritirato la turbo levo. Dopo due uscite che mi hanno visto arrancare dietro a mio figlio, lui levo e io muscolare! Oggi ho fatto un bel giro di circa 55 km e 800 metri di dislivello con una bella discesa tecnica (almeno per me...). Per chi è della zona (Torino) sono arrivato sino a Val della Torre e poi ho raggiunto la cima del Monte Rosselli. La bici va che è una meraviglia, si pedala benissimo anche senza assistenza e si può tranquillamente spingere.
Ringrazio un po tutti quelli del forum che in questi giorni ho avuto modo di leggere anche per capire il funzionamento della bici.
 

Roberto59

Ebiker ex novello
10 Dicembre 2016
18
10
3
65
Roma
Visita Sito
Ma non è un po troppo alta la sella? O è alta la sella oppure è una misura troppo piccola la bici.. così ad occhio..

Complimenti per l'occhio ...la sella è troppo alta.... l'ho montata e portata via senza troppe attenzioni... in settimana la regolo, pedalo a 75,
Pur essendo una L...da sopra sembra piccola...l'attacco da 60 sembra corto ma anche la XL lo monta da 60!!??
Poi verifico il link per l'assetto ...grazie
 

riccardorv

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
116
43
57
roma
www.facebook.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo
Ultima modifica:

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Saluti a tutti,
la settima scorsa ho finalmente ritirato la turbo levo. Dopo due uscite che mi hanno visto arrancare dietro a mio figlio, lui levo e io muscolare! Oggi ho fatto un bel giro di circa 55 km e 800 metri di dislivello con una bella discesa tecnica (almeno per me...). Per chi è della zona (Torino) sono arrivato sino a Val della Torre e poi ho raggiunto la cima del Monte Rosselli. La bici va che è una meraviglia, si pedala benissimo anche senza assistenza e si può tranquillamente spingere.
Ringrazio un po tutti quelli del forum che in questi giorni ho avuto modo di leggere anche per capire il funzionamento della bici.

Ciao noi siamo quasi sempre da quelle parti ! Quando vuoi scrivi in Pm e organizziamo x la domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.