Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
Il più luminoso e con il display più grande è il nuovo Garmin edge 1030, ha la batteria molto più capiente, ma costa anche di più ... e vede tutti i sensori della Levo , se ti piace, come me, voler vedere 10 parametri a schermata (o cinque con i grafici ) è il modello giusto, puoi fare un mix a piacere dei valori della Levo e dei parametri tipici del Garmin, a fine corsa hai il tracciamento del consumo batteria e dell'assistenza con la quale sei andato (più tutta la miriadi di valori del Garmin, compresa potenza ciclista e frequenza pedalata recuperati dalla Levo, che necessiterebbero di sensori separati su altre bici), l'integrazione è perfetta, anche per l'analisi post del percorso.
 
  • Like
Reactions: cina46 and Magic

Carmine

Ebiker ex novello
7 Settembre 2017
44
8
8
52
Cava de tirreni
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp 2018
Ho montato la corona 30 denri sulla tl 2018 e sorpresa.....la Catena tocca sul carter nero che protegge il motore in corrispondenza dell'uscita della guaina del cambio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Corona race face
 

Carmine

Ebiker ex novello
7 Settembre 2017
44
8
8
52
Cava de tirreni
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp 2018
Grazie la cosa mi conforta chè non è un problema di montaggio o componenti non idonei anche se non ho parole per il poco spazio che gli ingegneri hanno dedicato al rifuardo
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
930
565
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
ho ordinato tempo fa una 30 anche io. anche se devo dire non servirebbe un gran che. mi deve ancora arrivare. ieri ho guardato al volo ma non ho capito dove tocca???
 

Carmine

Ebiker ex novello
7 Settembre 2017
44
8
8
52
Cava de tirreni
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp 2018
Qualcuno ha provato blevo con la fascia cardio?
A me funziona tutto tranne la funzione che fa attivate il motore al superamento dei battiti cardiaci impostati.
Ossia mi segna la frequenza cardiaca e i battiti mancanti al raggiungimento della soglia impostata ma poi al raggiungimento della stessa il motore non si attacca.
Anche l'indicatore della percentuale di aiuto parte...ma il.motore no
 

Siski

Ebiker novello
29 Ottobre 2017
5
1
3
58
Torino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Dal Garmin 820/1000 vedi che modalità stai usando (eco/trail/turbo), il livello batteria della levo in %, puoi variare le modalità dal Garmin. Per cadenza, velocità ecc. Il Garmin usa i sensori della levo.
Non vedi esattamente le schermate MC.
Scusate, sono nuovo del forum, hO da poco preso la turbo levo 2018, ma non riesco a capire come collegare l' etrex 35 t , per vedere la batteria residua. ..... help...!
Grazie
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Scusate, sono nuovo del forum, hO da poco preso la turbo levo 2018, ma non riesco a capire come collegare l' etrex 35 t , per vedere la batteria residua. ..... help...!
Grazie

È tutto scritto nei post precedenti, basterebbe cercare....
Comunque su MC abilita il canale fake con cadenza, poi sull’Etrex devi andare nelle impostazioni, cercare tra i sensori e selezionare Ant e fare una ricerca del nuovo sensore di cadenza poi ti segnerà la percentuale di batteria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.