Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Guide RE sono uguali ai CODE, come indicato anche su pbike (Avid Code R).
Quindi sono diverse dagli altri modelli Guide.
nella foto del manuale sul sito Sram, la pastiglia è marchiata Code, ma dal sito sram non riesco a trovare l’informazione chiara da nessuna parte..
qualcuno le ha comprate online mi può aiutare?
Grazie!
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.849
3.432
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.527
1.439
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Esatto, di primo impianto ci sono montate sulla levo 2018 le code
oooohhh questa si che è una bella notizia, sto ancora aspettando le bici, ma almeno posso cmprare le pastiglie uguali x entrambe, grazie ragazzi.

rick gà che ci sono compro anche le cassette, vanno bene queste giusto? son le mS quindi tutto acciaio come mi dicevi, e gli attacchi sono uguali sia x levo che kenevo giusto?

https://www.hibike.it/sunrace-ms8-pacco-pignoni-11-vel-pcb8aca4d750f4a728ec6ef52891d4358

l'ultima in basso nera pensavo
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
oooohhh questa si che è una bella notizia, sto ancora aspettando le bici, ma almeno posso cmprare le pastiglie uguali x entrambe, grazie ragazzi.

rick gà che ci sono compro anche le cassette, vanno bene queste giusto? son le mS quindi tutto acciaio come mi dicevi, e gli attacchi sono uguali sia x levo che kenevo giusto?

https://www.hibike.it/sunrace-ms8-pacco-pignoni-11-vel-pcb8aca4d750f4a728ec6ef52891d4358

l'ultima in basso nera pensavo

Quando ho comprato le mie pastiglie e lo ho cambiate dietro alle vecchie c'era scritto "code", infatti ho chiamato il negozio e mi sono fatto verificare che fosse giusto il ricambio che mi avevano dato e già che c'ero gli ho fatto verificare se pure su quelle nuove che hanno in esposizione fosse sempre "code", quando mi hanno chiamato mi hanno confermato che sono tutte "code", nemmeno loro lo sapevano...
Per la kenevo non saprei non mi sono informato.
La cassetta è giusta ma occhio che non ce l'hanno in pronta consegna ho notato...sulla levo sono sicuro che monta ma non avendo la kenevo non saprei...prova a chiamare il sivende per farti dire se sono uguali i corpetti
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.527
1.439
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
nel dubbio domani magari li chiamo prima di comprare...se solo avessero sti ricambi in casa quanto meglio si andrebbe invece di arrangiarsi...cmq dalla scheda tecnica sul sito Specy c'è scritto che hanno lo stesso corpetto, ma non sarebbe la prima volta che copiano e incollano alla casssso di cane
 

Hostelclan

Ebiker novello
5 Novembre 2017
9
1
3
46
Aosta
Visita Sito
Bici
TURBO LEVO EXPERT
Ciao a tutti...qualcuno che ha esperienza di settaggio sospensioni magari mi può aiutare...ho una expert quindi forca ohlins, dopo 4-5 giri ho trovato più o meno una quadra ma sinceramente ci sono ancora dei lati oscuri:oops::oops::oops:
Ad esempio il Sag: come l'avete impostato? Io vorrei impostarlo al 25% quindi all'incirca 3,5 cm ma per fare ciò devo scendere ben al di sotto dei 70 PSI...è troppo bassa secondo me...magari sulle ohlins il sag non si deve fare o sbaglio io a farlo...
Peso 67 kg adesso ho 85 psi camera positiva 160 negativa, rotellina blu 5 click dal tutto aperto.
Poi vorrei un po' di spiegazioni sulla camera negativa...c'è chi dice che le pressioni vanno tenute uguali o quasi per non perdere corsa, ma io questa cosa non l'ho avvertita...e poi le indicazioni sulla forcella stessa danno una pressione sulla camera negativa nettamente superiore alla camera positiva...
Grazie
 

Danoz

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
86
83
18
55
Lodi
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo - Cube Reaction 26' (Front)
oooohhh questa si che è una bella notizia, sto ancora aspettando le bici, ma almeno posso cmprare le pastiglie uguali x entrambe, grazie ragazzi.

rick gà che ci sono compro anche le cassette, vanno bene queste giusto? son le mS quindi tutto acciaio come mi dicevi, e gli attacchi sono uguali sia x levo che kenevo giusto?

https://www.hibike.it/sunrace-ms8-pacco-pignoni-11-vel-pcb8aca4d750f4a728ec6ef52891d4358

l'ultima in basso nera pensavo

Lo sai che hai ragione? Anche a me non dispiacerebbe avere a disposizione il 46, oltretutto il Sunrace ha come penultimo il 40. Il cambio cassetta me lo sono sempre fatto in casa, ma ho sempre messo Shimano. Shimano ha il suo inserto.
Per svitare/avvitare gli anelli di chiusura SRAM e SUNRACE ci vogliono inserti specifici?
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Lo sai che hai ragione? Anche a me non dispiacerebbe avere a disposizione il 46, oltretutto il Sunrace ha come penultimo il 40. Il cambio cassetta me lo sono sempre fatto in casa, ma ho sempre messo Shimano. Shimano ha il suo inserto.
Per svitare/avvitare gli anelli di chiusura SRAM e SUNRACE ci vogliono inserti specifici?
Sono uguali, ci vuole la stessa chiave..

Cambia solo per corpetti campagnolo su bdc..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.