Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
218
127
43
67
pieve di soligo
Visita Sito
Bici
scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
esatto sella tune speednedle da 97 gr. ruote da 1350gr. tutto come in una cross-country light.
tieni conto che la mia e' una carbon comp in tagli L
la smeriglia invece non serve
 

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
218
127
43
67
pieve di soligo
Visita Sito
Bici
scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
originale non l'ho mai pesata perche' ho cambiato alla consegna manubrio,manopole, pedali, la prima pesata con pedali flat era 22.3
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
@gatto cosa mi combini??:p
Lo so che sei un fan boy specy ma postare una vecchia hibike che non va manco a spingerla (soprattutto in discesa) per via di un telaio non all'altezza e di un motore diesel degli anni 80 senza turbo, ci vuole coraggio:laughing:
La prossima volta chiedi il permesso prima di inquinare un "tipic":cool:
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
@gatto cosa mi combini??:p
Lo so che sei un fan boy specy ma postare una vecchia hibike che non va manco a spingerla (soprattutto in discesa) per via di un telaio non all'altezza e di un motore diesel degli anni 80 senza turbo, ci vuole coraggio:laughing:
La prossima volta chiedi il permesso prima di inquinare un "tipic":cool:

Devo pur venderla e provo anche qui [emoji851]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Like
Reactions: Rick

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
;);)
comunque scriva gatto e' sempre er meio
moterra: in questo periodo giro sul Collalto con la scapel
la levo sto finendo di alleggerirla l'obbiettivo sub. 20 kili e' prossimo e
buone pedalate a tutti elettrici e non
Io riprendo ad inizio marzo le uscite in Prealpi, perché adesso nei weekend sono in montagna. Durante la settimana tra Collalto e Mondragon rischiamo di beccarci :p
Sai che se vedi una Carbon con i colori da donna sono io :joy:
 

yurmat

Ebiker normalus
6 Gennaio 2018
92
19
8
Rovereto
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Expert Carbon
Salve a tutti, qualcuno ha acquistato da racing bike sport di Padova? come ci si trova? Affidabilità ecc?
Inoltre, assieme alle Turbo Levo cosa dovrebbe essere consegnato assieme alla bike?
Ciaooooo......
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ha detto diverse cose giuste, in primis che si fa la stessa fatica ma andando il doppio e divertendosi. In questo mi rivedo nelle mie uscite solitarie, dove mi capita di usare assistenze più alte, per godermi giri più lunghi in poco tempo (ma uso davvero raramente il turbo, se non per trail in salita impegnativi)
Quello che non mi piace, è che non ha mai usato assistenze basse, che credo siano alla base dell’uso di chi ha in particolare una Levo.
 

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
67
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Buon giorno a tutti sto valutando di prendere una Levo 2018 sono indeciso sulla taglia .
Sono alto 176 e cavallo 84 .in negozio sono salito su una M .il negoziante dice L essendo la M tutto estesa la sella troppo corta .
qualcuno del forum può per favore darmi un consiglio
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.224
13.434
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Buon giorno a tutti sto valutando di prendere una Levo 2018 sono indeciso sulla taglia .
Sono alto 176 e cavallo 84 .in negozio sono salito su una M .il negoziante dice L essendo la M tutto estesa la sella troppo corta .
qualcuno del forum può per favore darmi un consiglio
Con 84cm di cavallo, su una M, avevi la sella alla massima estensione?
Col reggisella inserito quasi tutto inserito nel piantone, forse.
 
  • Like
Reactions: Magic
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.