Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Grazie, era mia intenzione farlo solo che tra i continui temporeggiamenti del mio rivenditore e il suo farsi sfuggire con la casa madre che il pezzo andava montato su un modello vecchio i tempi si stanno allungando parecchio... Proverò a insistere ancora un po'.

io ho chiesto dove mi servo da tempo, comando e batteria, ci siamo accordati x la seconda metà di febbraio. Per il comando ha detto che non è matematico che vada con tutte le batt. non da 500 w. (ho quello della garmin, ma mi interessa l'altro solo se assiste quando spingo)
 
D

Deleted member 781

Guest
io ho chiesto dove mi servo da tempo, comando e batteria, ci siamo accordati x la seconda metà di febbraio. Per il comando ha detto che non è matematico che vada con tutte le batt. non da 500 w. (ho quello della garmin, ma mi interessa l'altro solo se assiste quando spingo)
Se la batteria è aggiornata funziona, sia 460 che 504
 
  • Like
Reactions: GIUIO10 and cina46

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Su, piantiamola qui.
La batteria non ha nessuna funzione strutturale, saremmo messi veramente bene se l'affidabilità del telaio fosse delegata ad uno scatolato in ABS, sospeso su un tampone. E vale per tutte le bici.

Era sufficiente dire: "scusate, ho letto male...".

Scusi sua santità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Finalmente sono riuscito a provare le mie nuove chiodate plus (SUOMI/NOKIAN FREDDIE 27,5X3.00), oggi giretto vicino casa con condizioni ideali per testare questi copertoni, presente molto ghiaccio vivo con sopra un paio di cm di neve fresca fatta tra ieri e stamattina, una trappola micidiale... tutto ok, tengono benone, ma non bisogna osare troppo, perchè i chiodini escono pochissimo dalla gomma, forse si ghiaccio vivo sono meglio le SCHWALBE ICE, però le Suomi vanno bene anche sui trasferimenti su asfalto e inoltre, essendo plus, sulla neve galleggiano molto di più, soddisfatto dell'acquisto :)

Alcune foto, nella prima i segni del volo di chi mi precedeva con gomme normali, io li sono passato senza problemi:p
 

Allegati

  • IMG_6055.JPG
    IMG_6055.JPG
    236,7 KB · Visite: 56
  • IMG_6056.JPG
    IMG_6056.JPG
    249,9 KB · Visite: 52
  • IMG_6057.JPG
    IMG_6057.JPG
    259,6 KB · Visite: 51
  • IMG_6058.JPG
    IMG_6058.JPG
    281,2 KB · Visite: 53
  • IMG_6061.JPG
    IMG_6061.JPG
    227,9 KB · Visite: 48

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Finalmente sono riuscito a provare le mie nuove chiodate plus (SUOMI/NOKIAN FREDDIE 27,5X3.00), oggi giretto vicino casa con condizioni ideali per testare questi copertoni, presente molto ghiaccio vivo con sopra un paio di cm di neve fresca fatta tra ieri e stamattina, una trappola micidiale... tutto ok, tengono benone, ma non bisogna osare troppo, perchè i chiodini escono pochissimo dalla gomma, forse si ghiaccio vivo sono meglio le SCHWALBE ICE, però le Suomi vanno bene anche sui trasferimenti su asfalto e inoltre, essendo plus, sulla neve galleggiano molto di più, soddisfatto dell'acquisto :)

Alcune foto, nella prima i segni del volo di chi mi precedeva con gomme normali, io li sono passato senza problemi:p
Bella li!

Pressione?
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
2,5bar, come indicato sulle gomme come pressione minima di utilizzo (2,5-4bar), non capisco come mai cosi alta... dimenticavo, hanno una spalla altissima, rispetto alle Butcher, sono 1,5cm più alte...
Moooolto strano, troppo gonfie, non ha senso usarle così...

Provale a 1 bar poi mi dici..;)

Sono più alte di spalla perché sono delle 3.0.. :)
 
  • Like
Reactions: GIUIO10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.