Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.847
3.426
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Be dalle mie poche ricerche concordo, c'è solo un problema dalle mie parti sembra introvabile in pronta consegna, la consegna della tua è prevista ?
Erano in attesa dei nuovi arrivi un po' dappertutto. Un amico la aspettava da dicembre ma a quanto pare sono arrivati proprio in questi giorni. Concept store in TO le ha ricevute proprio oggi (modello nero e quello grigio sfumato) quindi non dovrebbero tardare anche negli altri negozi.
 

Maxfrusciante

Ebiker pedalantibus
24 Ottobre 2017
171
171
43
42
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Specialized
Be dalle mie poche ricerche concordo, c'è solo un problema dalle mie parti sembra introvabile in pronta consegna, la consegna della tua è prevista ?

Confermo quanto hai detto, conferma a fine Maggio.
Per me nn è un gran problema ora sono sotto preparazione ed uso solo la Mtb normale.
Poi volendo uso l ebike di mia moglie(powerfly) se ho voglia di fare un giretto ludico...
Ovvio che se hai necessità subito o cambi bici o vai di kenevo che sono invece disponibili in abbondanza...


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
39
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Confermo quanto hai detto, conferma a fine Maggio.
Per me nn è un gran problema ora sono sotto preparazione ed uso solo la Mtb normale.
Poi volendo uso l ebike di mia moglie(powerfly) se ho voglia di fare un giretto ludico...
Ovvio che se hai necessità subito o cambi bici o vai di kenevo che sono invece disponibili in abbondanza...


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app

Si è vero le Kenevo sono disponibili, anche le altre Ebike te le tirano dietro, le turbo levo.... sono oro.... :sob:
 

Maxfrusciante

Ebiker pedalantibus
24 Ottobre 2017
171
171
43
42
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Specialized
Guarda io il mese scorso avevo ordinato la Cube Action Team con motore Bosch.
Purtroppo i tempi di consegna erano stimati in 30gg ma poi è saltato tutto e nessuno sapeva darmi certezze. Allora visto che la mia seconda scelta era la levo sono tornato su Specy.


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Possiedo una Turbo Levo FSR 29 - 2018, che al momento viene utilizzata principalmente per trasferte casa-lavoro. Ho appena cambiato posto di lavoro, ed essendo l'unico mezzo a mia d’isposizione per raggiungere l'ufficio faccio ca. 39 km al giorno in piano su asfalto (andata e ritorno)

Per curiosità, quanto tempo impieghi ad andare in ufficio con la TL e che media riesci a mantenere di solito?
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Anche a me interessa molto le levo fsr 2018... cosa ti ha spinto ad ordinarla ?

Io ho riflettuto a lungo sulla scelta tra Turbo Levo, Thok e e-genius e alla fine ho scelto la TL perchè quando l'ho provata mi sono trovato subito a mio agio, il motore c'è ma non si sente e poi trovo che la possibilità di personalizzare l'assistenza del motore tramite l'app sia molto comodo e utile. Se voglio fare un giro veloce e/o sono fuori forma aumento il livello di assistenza, se invece ho in programma un giro lungo abbasso l'assistenza per fare più km.
 

Maxfrusciante

Ebiker pedalantibus
24 Ottobre 2017
171
171
43
42
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Specialized
Io ho riflettuto a lungo sulla scelta tra Turbo Levo, Thok e e-genius e alla fine ho scelto la TL perchè quando l'ho provata mi sono trovato subito a mio agio, il motore c'è ma non si sente e poi trovo che la possibilità di personalizzare l'assistenza del motore tramite l'app sia molto comodo e utile. Se voglio fare un giro veloce e/o sono fuori forma aumento il livello di assistenza, se invece ho in programma un giro lungo abbasso l'assistenza per fare più km.

Viste le 3 opzioni avresti in ogni caso fatto un ottimo acquisto.
Io fra le mie scelte avevo anche la Mondraker ecrafty, esteticamente meravigliosa ma pesava in taglia L con i salsicciotti oltre 25kg...


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
218
127
43
67
pieve di soligo
Visita Sito
Bici
scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
ragazzi qualcuno sa dirmi se montando la pinza del freno posteriore direttamente sugli attacchi del forcellone (della levo naturalmente) senza l'adattatore va bene per il disco da 160
 

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
218
127
43
67
pieve di soligo
Visita Sito
Bici
scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
Grazie giuio10 il max.esperto di e-mtb del forum.
secondo te e' corretto/auspicabile montare un disco da 160 sulla ruota posteriore, intendo dire tale diametro al posteriore puo' bastare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.