Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Su pedelecforum.de https://www.pedelecforum.de/forum/i...-levo-erfahrungen-und-austausch.51368/page-65 hanno iniziato a parlare di un nuovo firmware motore e batteria. Non conosco il tedesco e dalle traduzioni automatiche ho inteso che le impostazioni Zeus e Blevo non funzionano più e che il motore ha una risposta progressiva proprio come prima del firmware attuale. Qualcuno ha sentito qualcosa a riguardo?
Dovrebbe riguardare il nuovo aggiornamento "x.23" che non permette di scendere sotto CM 21, ne ha accennato qualcosa Cataldo Zeus sul gruppo Fb, sembra anche che i dealer abbiano disposizioni da Specy di non tornare più a x.22 una volta fatto l'aggiornamento.
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Dovrebbe riguardare il nuovo aggiornamento "x.23" che non permette di scendere sotto CM 21, ne ha accennato qualcosa Cataldo Zeus sul gruppo Fb, sembra anche che i dealer abbiano disposizioni da Specy di non tornare più a x.22 una volta fatto l'aggiornamento.
Avevo letto il post su FB ma non ho trovato nessuno che parli di come si comporti il nuovo firmware x.23 a parte limitare la CM a 21 e quindi escludere i zeus settings e le app terze. Sul sito tedesco i commenti mi sembrano positivi ma ero curioso di sapere se qualche lettore del forum lo avesse provato o avesse qualche notizia dai rivenditori
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ho sentito il concessionario ed al momento specy Italia non ha dato alcuna direttiva/comunicazione in merito al nuovo aggiornamento... Al momento tocca solo la Germania...
L'unica soluzione plausibile sarebbe provare una levo aggiornata così da poter decidere se aggiornare o no...
Proverò una levo test da lui dato che le aggiornerà sicuramente, ma non si sa quando arriverà in italia:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: cina46

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.033
1.090
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Avete notato la nuova stumpjumper ?
Mm i sa che la levo avrà un nuovo look...


Ne dubito, almeno per la versione 2019, hanno appena fatto il telaio nuovo in carbonio sulla bici di quest'anno, anche se fanno grossi numeri non penso che riescano a rientrare nei costi dopo appena 1 anno.
P.s. di solito specialized tiene i telai almeno 3anni prima di cambiarli
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ne dubito, almeno per la versione 2019, hanno appena fatto il telaio nuovo in carbonio sulla bici di quest'anno, anche se fanno grossi numeri non penso che riescano a rientrare nei costi dopo appena 1 anno.
P.s. di solito specialized tiene i telai almeno 3anni prima di cambiarli
L’evoluzione così rapida delle ebike non credo permetta 3 anni di dormiveglia... non pensò che Specialized voglia far la fine dei tedeschi..
Lo scorso anno quando è stata presentata ufficialmente la versione 2018? Ve lo ricordate?
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.033
1.090
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
L’evoluzione così rapida delle ebike non credo permetta 3 anni di dormiveglia... non pensò che Specialized voglia far la fine dei tedeschi..
Lo scorso anno quando è stata presentata ufficialmente la versione 2018? Ve lo ricordate?

Non mi pare che stia a guardare, 2016/2017 la prima, 2018 introdotto telaio carbon più motore rivisto e aggiornato montaggi, penso che per il 2019 rimanga invariato tutto(colori a parte) visto che sono state fatte parecchie modifiche, poi ricordiamo l'introduzione della kenevo che sicuramente avra' altri allestimenti per il my2019!
P.s. secondo me per la nuova stagione specialized oltre alla nuova stj presentara' sicuramente una ebike da strada visto che molte case hanno presentato modelli elettrici delle loro bdc mentre specialized non ha ancora nulla.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Infatti, qualche mese fa ho chiesto e a parere del negoziante dal modello 2020 si avrà probabilmente un telaio nuovo... I 3 anni specy li ha sempre quasi fatti con lo stesso telaio
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ne dubito, almeno per la versione 2019, hanno appena fatto il telaio nuovo in carbonio sulla bici di quest'anno, anche se fanno grossi numeri non penso che riescano a rientrare nei costi dopo appena 1 anno.
P.s. di solito specialized tiene i telai almeno 3anni prima di cambiarli

Bè dubito che terranno il telaio in carbonio per altri due anni (quindi 3 totali) probabilmente ancora l'anno prossimo e poi cambiano... Il telaio alu presentato nel 2016 secondo me cambierà con i modelli 2020, discorso a parte per il carbonio anche perché lo presentano un anno dopo...
Bahhh vedremo che combinano
 

Spillatrice22

Ebiker ex novello
18 Aprile 2018
17
3
3
47
Piombino
Visita Sito
Bici
Turbo levo fsr
Benvenuto..
Divertiti! Modifiche di che tipo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk[/QUOT
Benvenuto..
Divertiti! Modifiche di che tipo?

Premetto che la mia ė una turbo levo fsr ..poi ho fatto mettere la batteria da 500 il reggisella telescopico copertoni da 2.7 corona da 36 denti.scloccaggio limite volocita 25,kmh con contralina...xche mi anno detto che se lobnfacclo noi vale la garanzia se invece tramite app sembra che decada....costo comprensivo 3750 euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.