Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

algi

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2017
152
35
28
Provincia di Aosta
Visita Sito
Bici
Levo Expert e Camber S-Works
Ci hai ripensato????:D

In questi 2/3 giorni su subito.it son spuntate più levo in vendita di quante ne avevo viste in 2 anni..

Ora so caxxi, purtroppo la Levo oltre all ottimo progetto, è una bike molto modaiola e influenzata dal marketing, me la aspettavo di vedere molti Levisti in rampa di lancio verso la carbon..

Hai ragione o_O
Io provo a venderla... ci smeno, lo so !! Ma noi in questo mondo amiamo ste biciclette ... e maledetta Specialized che tira fuori sti progetti bellissimi, anzi direi, opere d'arte, almeno per me!!
E poi alla fine io vivrò solo una volta ..,
Se la vendo ora (mi spiace, certo... perché comunque è immacolata e presa nuova a marzo..) però non devo svenarmi per la carbon ...;)
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Hai ragione o_O
Io provo a venderla... ci smeno, lo so !! Ma noi in questo mondo amiamo ste biciclette ... e maledetta Specialized che tira fuori sti progetti bellissimi, anzi direi, opere d'arte, almeno per me!!
E poi alla fine io vivrò solo una volta ..,
Se la vendo ora (mi spiace, certo... perché comunque è immacolata e presa nuova a marzo..) però non devo svenarmi per la carbon ...;)

Il problema è che si entra nel circuito della elettronica di consumo, prossimo anno a questo ora siamo daccapo, modello nuovo, novità super tecnologica, non ne usciamo più...o_O
 
  • Like
Reactions: Nicotrev and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Hai ragione o_O
Io provo a venderla... ci smeno, lo so !! Ma noi in questo mondo amiamo ste biciclette ... e maledetta Specialized che tira fuori sti progetti bellissimi, anzi direi, opere d'arte, almeno per me!!
E poi alla fine io vivrò solo una volta ..,
Se la vendo ora (mi spiace, certo... perché comunque è immacolata e presa nuova a marzo..) però non devo svenarmi per la carbon ...;)
Guarda che fra poco esce la enduro e poi ritorni al punto di partenza!:D

Secondo me la nuova expert é un gran bel mezzo, se ha veramente i cerchi carbon è spettacolare, ma come detto in precedenza non me gusta che abbiano portato a 150 solo l'anteriore..

Se fosse 150/150 sarebbe il top, e su questo argomento le cose non sono chiarissime!
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Guarda che fra poco esce la enduro e poi ritorni al punto di partenza!:D

Secondo me la nuova expert é un gran bel mezzo, se ha veramente i cerchi carbon è spettacolare, ma come detto in precedenza non me gusta che abbiano portato a 150 solo l'anteriore..

Se fosse 150/150 sarebbe il top, e su questo argomento le cose non sono chiarissime!
I cerchi in carbonio su gomme Plus gonfiate basse... non so se sia una cosa così ecclatante.
La rigidità viene penalizzata dall'imprecisione delle gomme. Il peso delle traverse non è così tanto diverso dalle altre in alluminio. Io ho le traverse SL sulla enduro ma siamo comunque sopra i 1700 gr la coppia ma lì le gomme sono delle 29 molto più precise ed il complesso bici pesa comunque molto meno. Il mozzo probabilmente è più raffinato...
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.851
3.433
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Guarda che fra poco esce la enduro e poi ritorni al punto di partenza!:D

Secondo me la nuova expert é un gran bel mezzo, se ha veramente i cerchi carbon è spettacolare, ma come detto in precedenza non me gusta che abbiano portato a 150 solo l'anteriore..

Se fosse 150/150 sarebbe il top, e su questo argomento le cose non sono chiarissime!
Escursione è 150 anche sul carro. Se hai letto quanto ho scritto prima, non credo che in Specialized Italia non siano bene informati.
 

david62

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
285
84
28
varese
Visita Sito
Bici
merida eonesixty
tra poco esce la Enduro ? io credevo fosse questa la Enduro...
ma allora la Enduro quando uscirà? e come sarà? se ne sa qualcosa ?
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Escursione è 150 anche sul carro. Se hai letto quanto ho scritto prima, non credo che in Specialized Italia non siano bene informati.
Dalle specifiche tecniche è riportato 135mm e anche nel video del progettista si dice che abbiano aumentato l escursione della forcella senza accennare all aumento al posteriore..
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.851
3.433
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Dalle specifiche tecniche è riportato 135mm e anche nel video del progettista si dice che abbiano aumentato l escursione della forcella senza accennare all aumento al posteriore..
Come già detto le specifiche tecniche sono sbagliate e provvederanno a correggerle. Non credo proprio che Specialized Italia e i rivenditori raccontino palle. :expressionless: Poi se non ci credi hai solo da andare a verificare tu da un rivenditore, la prossima settimana saranno già in vendita nei negozi delle versioni Comp 2018 che altrettanto hanno 150/150 di escursione. ;)
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Il rivenditore mi ha detto che è impossibile a quel prezzo, ma dalla scheda tecnica è scritto chiaramente che i cerchi sono carbon!

La Fsr expert del 2015-2016 usciva di serie con i cerchi in carbonio (5xxx euro), poi l'anno successivo li hanno tolti sul quel l'allestimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Come già detto le specifiche tecniche sono sbagliate e provvederanno a correggerle. Non credo proprio che Specialized Italia e i rivenditori raccontino palle. :expressionless: Poi se non ci credi hai solo da andare a verificare tu da un rivenditore, la prossima settimana saranno già in vendita nei negozi delle versioni Comp 2018 che altrettanto hanno 150/150 di escursione. ;)
Son già arrivate le comp 2018!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.