Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Gran bel mezzo! Ad averli altri 6K da spendere per qualche uscita all'anno dedicata alla pura discesa, la prenderei di sicuro! Non può certo essere una bici da tutti i giorni con quelle escursioni
 
  • Like
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Gran bel mezzo! Ad averli altri 6K da spendere per qualche uscita all'anno dedicata alla pura discesa, la prenderei di sicuro! Non può certo essere una bici da tutti i giorni con quelle escursioni


Concordo, penso che con escursione da 140/150 ci si può fare un po' di tutto... Solamente la scelta dei colori non mi convince
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.552
1.456
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Concordo, penso che con escursione da 140/150 ci si può fare un po' di tutto... Solamente la scelta dei colori non mi convince

sempre pensata così pure io...ma con l'elettrico sotto secondo me anche escursioni che ho sempre ritenuto esagerate potrebbero diventare alla portata...leggevo che anche in salita in pedalata l'ammortizzatore a molla si muove meno di quello ad aria...6000 alla fine costa come una levo carbon...

quanto ai colori...NERA senza dubbio direi!!!
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.002
623
113
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Gli ammo ad aria hanno una curva di compressione appunto a curva. Quindi dal sag tendono un po' a insaccarsi e quindi se non si usa prpedal e simili a bobbare o insaccarsi. La molla è assolutamente lineare quindi un andamento teoricamente in linea retta. A metà corsa quindi risulta più sostenuto...
In questo la molla potrebbe risultare meglio....
Ma è più complicato trovare la molla giusta. Pesa molto di più
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.552
1.456
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Gli ammo ad aria hanno una curva di compressione appunto a curva. Quindi dal sag tendono un po' a insaccarsi e quindi se non si usa prpedal e simili a bobbare o insaccarsi. La molla è assolutamente lineare quindi un andamento teoricamente in linea retta. A metà corsa quindi risulta più sostenuto...
In questo la molla potrebbe risultare meglio....
Ma è più complicato trovare la molla giusta. Pesa molto di più

tutto giusto, infatti mi domando come faranno a consegnare la bici, se daranno a tutti la stessa molla e poi uno deve arrangiarsi e via di aftermarket o se indicativamente chiederanno il peso del biker vestito prima della consegna x dare la giusta molla...chissà

se avete voglia di leggere qualcosa in più:

http://www.ebikecult.it/tecnica/esclusivo-specialized-turbo-levo-kenevo/

xò ho idea che stiamo andando OT, forse sarebbe meglio aprire un altra discussione sulla Kenevo
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.002
623
113
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
tutto giusto, infatti mi domando come faranno a consegnare la bici, se daranno a tutti la stessa molla e poi uno deve arrangiarsi e via di aftermarket o se indicativamente chiederanno il peso del biker vestito prima della consegna x dare la giusta molla...chissà
O danno un paio di molle. O molle di durezza in base alla taglia. Poi ognuno si aggiusta. Per me più la seconda
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.552
1.456
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Sì. Alla levo però. Il sivende le ha finite però. Bruciate tutte. Questo weekend andava alla presentazione 2018 e vedeva la situazione...
Poi vedrò

non capisco xchè non abbiano messo anche la forca ohlins xò, è un peccato...ma forse la Lyric che non conosco perchè non ho mai provato, magari è già una bella forca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.