Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tiziano01

Ebiker pedalantibus
5 Ottobre 2016
184
100
43
55
Imperia
Visita Sito
Salve a tutti
Un paio di domande

Oggi si discuteva con amici e mi dicevano che la mia levo (M) la vedono "piccola" per me. Io sinceramente mi trovo bene!! Cmq sono (scalzo) 1.77/78 cavallo 80 era meglio L?

Altra cosa. Purtroppo mi capita spesso di toccare con i pedali...mettendo pedali più corti come cambia il comportamento in pedalata? Mi viene da pensare che si fatica di più alias consumo batt maggiore?

Grazie
 

Dannylux

Ebiker ex novello
14 Giugno 2017
29
5
3
Lucca
Visita Sito
Bici
Graziella
Per i possessori della Turbo Levo FSR - ST 29
Chi di voi ha modificato le escursioni:
- della forcella RockShox Revelation RL portandola a 140?
- dell'Ammo posteriore FOX FLOAT Performance, Rx Trail Tune?
Mi potete indicare i Link dove se ne parla per fare queste modifiche e come si procede?
Grazie
 

algi

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2017
152
35
28
Provincia di Aosta
Visita Sito
Bici
Levo Expert e Camber S-Works
Salve a tutti
Un paio di domande

Oggi si discuteva con amici e mi dicevano che la mia levo (M) la vedono "piccola" per me. Io sinceramente mi trovo bene!! Cmq sono (scalzo) 1.77/78 cavallo 80 era meglio L?

Altra cosa. Purtroppo mi capita spesso di toccare con i pedali...mettendo pedali più corti come cambia il comportamento in pedalata? Mi viene da pensare che si fatica di più alias consumo batt maggiore?

Grazie


Si.... Forse dovevi optare per la L...( però il tuo cavallo é basso, quindi magari sei ok..)
Io sono 178 e ho una L (con queste altezze siamo a cavallo tra M ed L, ma meglio essere un pelo più comodi..)
Il telescopico con altezza ( come pedalo io a circa 75 da movimento centrale..ma il mio cavallo é maggiore del tuo) sulla M bisognava proprio cambiarlo con quello più lungo, con un conseguente eccessivo dislivello manubrio/sella...
 
Ultima modifica:

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Problema.. oggi mentre pedalavo il Garmin mi ha segnalato un errore di trasmissione ebike ma la levo ha continuato ad andare normalmente.. finito il giro vado in mission control e vedo che in diagnosi mi da errore motore code 26#.. quindi spengo aspetto e riaccendo e vedo che l'errore è scomparso ma la schermata motore è così..
Avete idea? Ah prima di spegnere mi diceva anche necessita assistenza..
8490f75cd0a8d1be10a02ad95f1153e5.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Cavo alimentazione?
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ho provato a fare 4/5 volte attacca/stacca del cavo alimentazione e adesso sembra tutto a posto.. vediamo..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non staccarlo più Mirko! :D

Prova a spruzzare un po di spray per contatti magari c'è un po di ossido.. ;)

Se sabato ci sei per un giro sul Garda fai un fischio, al limite ti traino io in caso di problemi.. o_O:D:p:)
 
  • Like
Reactions: Magic

passy

Ebiker ex novello
19 Settembre 2016
45
16
8
46
Marano sul panaro (MO)
www.salsi.it
Bici
Turbo Levo Comp FSR, NS Surge, MDE Damper 650b
Problema.. oggi mentre pedalavo il Garmin mi ha segnalato un errore di trasmissione ebike ma la levo ha continuato ad andare normalmente.. finito il giro vado in mission control e vedo che in diagnosi mi da errore motore code 26#.. quindi spengo aspetto e riaccendo e vedo che l'errore è scomparso ma la schermata motore è così..
Avete idea? Ah prima di spegnere mi diceva anche necessita assistenza..
8490f75cd0a8d1be10a02ad95f1153e5.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
È capitato lo stesso problema anche a me... Nella tua stessa modalità, dopo un po' tutto è ripartito normalmente, anche al concessionario non hanno saputo darmi risposte convincenti. la cosa è molto strana ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Magic

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.009
1.078
113
49
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Salve a tutti
Un paio di domande

Oggi si discuteva con amici e mi dicevano che la mia levo (M) la vedono "piccola" per me. Io sinceramente mi trovo bene!! Cmq sono (scalzo) 1.77/78 cavallo 80 era meglio L?

Altra cosa. Purtroppo mi capita spesso di toccare con i pedali...mettendo pedali più corti come cambia il comportamento in pedalata? Mi viene da pensare che si fatica di più alias consumo batt maggiore?

Grazie

Io ho le tue stesse misure con cavallo un pelo più alto, e ho preso anche io la M, ho avuto parecchie specialized e essendo a cavallo fra le 2 taglie le ho provate entrambe ma alla fine preferisco la M, soprattutto in discesa molto più maneggevole.
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.009
1.078
113
49
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Il mio rivenditore, quando ho preso la Levo Expert 3 mesi fa, mi ha detto che faranno una Levo più enduristica con escursione 180.

Per avere un escursione del genere dovra' montare gomme 27,5 normali, perché attualmente con la plus che io sappia le forcelle arrivano al max a 170mm di escursione
 

thomas87

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
188
77
28
36
Cerea
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Expert
La vedo davvero difficile che i rivenditori abbiano informazioni che non ha il web


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.