Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
NukeProof semi-metalliche. La frenata è ottima ed i freni non fischiano più.

Sono queste giusto? Ho visto che hai lasciato anche feedback [emoji6]
173e74cab5668d904000225e28208bb2.jpg
 

enduroktm

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2016
38
13
8
52
bergamo
Visita Sito
Devo ritirare una LEVO 2017 usata, devo chiedere qualcosa di particolare al venditore per poter associare la bici al mio cell ? sapete quali sono le ultime revisioni motore e batteria che posso scaricare ? grazie a tutti
 

deltabi

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
47
28
18
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR 6Fattie Comp
Devo ritirare una LEVO 2017 usata, devo chiedere qualcosa di particolare al venditore per poter associare la bici al mio cell ? sapete quali sono le ultime revisioni motore e batteria che posso scaricare ? grazie a tutti
No, nessuna domanda particolare. Se non l'hai ancora fatto devi creare un account con l'app Mission Control, poi potrai aggiungere (registrare) la ebike.
Il firmware per batteria e motore lo scaricano i rivenditori con apposito software Specialized, non puoi aggiornarlo tu dal telefono, devi recarti dal rivenditore. Le ultime revisioni sono x.22 per la batteria e 4.01 per il motore.
 

enduroktm

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2016
38
13
8
52
bergamo
Visita Sito
Grazie mille,
dalle schermate che mi ha mandato il SW batteria è il 4.22 mentre motore è il 4.0. Vedo in firma che tu non hai aggiornato il motore, c'è un motivo ?
E' vero che ora esiste MC in italiano ?
 

deltabi

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
47
28
18
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR 6Fattie Comp
Grazie mille,
dalle schermate che mi ha mandato il SW batteria è il 4.22 mentre motore è il 4.0. Vedo in firma che tu non hai aggiornato il motore, c'è un motivo ?
E' vero che ora esiste MC in italiano ?

In realtà il firmware l'ho aggiornato. Ciò che non ho aggiornato è la firma! :p
MC non so se esiste in italiano, io lo usavo in inglese perché trovo che spesso le traduzioni fanno più confusione che altro. :D
 

enduroktm

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2016
38
13
8
52
bergamo
Visita Sito
ok grazie, ma dovrebbe uscire un altro aggiornamento a breve che è quello delle versioni 2018 ?
Altra domanda il comando remoto delle 2018 si può mettere sulle 2017 ?
 

deltabi

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
47
28
18
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR 6Fattie Comp
ok grazie, ma dovrebbe uscire un altro aggiornamento a breve che è quello delle versioni 2018 ?
Se ti riferisci a Mission Control, sì. E' previsto - a breve si spera - un aggiornamento (in realtà lo avevano già promesso il mese scorso ma tant'è...). Riguardo l'aggiornamento dei firmware non so. immagino che le versione 2018 avranno un firmware diverso visto che devono gestire in sostanza oggetti diversi (motore in particolare).

Altra domanda il comando remoto delle 2018 si può mettere sulle 2017 ?

Non mi risulta... (altrimenti come fanno a vendere quelle nuove? ;))
 

Tiziano01

Ebiker pedalantibus
5 Ottobre 2016
184
100
43
55
Imperia
Visita Sito
Salve a tutti
Premetto che non ho ancora provato.....sono fuori casa cmq ho aggiornato mission control Prima avevo i sett zeus Dopo aggiornamento li mantiene o bisogna rimetterli?
Grazie
 

Fly98

Ebiker ex novello
29 Agosto 2017
15
9
3
48
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo ST 29
Ciao a tutti.... da ieri sono un felicissimo possessore di una Turbo Levo 29 st.... vengo da una Haibike 29 motorizzata yamaha... e.... beh.... gran bel salto di qualità!
Mi sono letto un po delle centinaia di pagine dedicate alla nostra bici sul forum.... grazie per le tante info e consigli!
La bici l'ho presa usata (o meglio... quasi nuova perchè aveva 160km...!!!)... Volevo chiedervi un informazione che non sono riuscito a trovare: sulla personalizzazione della bici il valore del diametro della ruota è a 2000, questo penso di aver capito che sia stato fatto per far si che l'assistenza non si blocchi a 25km/h ma un po di più.... (30-35?)... questo però ovviamente sballa il valore della velocità e della distanza sull'applicazione mission control, se volessi ripristinarla al valore corretto per avere i parametri di velocità e distanza giusti che valore devo mettere sul diametro della ruota?
Grazie
Fil
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Ciao a tutti.... da ieri sono un felicissimo possessore di una Turbo Levo 29 st.... vengo da una Haibike 29 motorizzata yamaha... e.... beh.... gran bel salto di qualità!
Mi sono letto un po delle centinaia di pagine dedicate alla nostra bici sul forum.... grazie per le tante info e consigli!
La bici l'ho presa usata (o meglio... quasi nuova perchè aveva 160km...!!!)... Volevo chiedervi un informazione che non sono riuscito a trovare: sulla personalizzazione della bici il valore del diametro della ruota è a 2000, questo penso di aver capito che sia stato fatto per far si che l'assistenza non si blocchi a 25km/h ma un po di più.... (30-35?)... questo però ovviamente sballa il valore della velocità e della distanza sull'applicazione mission control, se volessi ripristinarla al valore corretto per avere i parametri di velocità e distanza giusti che valore devo mettere sul diametro della ruota?
Grazie
Fil

Misuri la circonferenza della ruota ed inserisci il valore in mm, così hai la misura perfetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.