Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giampi2431

Ebiker ex novello
9 Settembre 2017
18
10
3
Lugano
Visita Sito
Bici
Turbolevo expert carbon
Io sulla 2017 che avevo ricordo di aver montato il bikeyoke con il Fox Float X 200x51 e mi era stato detto che la geometria rimaneva invariata cosa che con il 200x57 invece sarebbe salita a 160 di escursione!!!!
Presumo che questa sia uguale....
Su expert 2018 impossibile montare con bike yoke un ammo con interasse 200..prova appena fatta...la biella in basso picchia sul tubo sella con ammo esteso...
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Su expert 2018 impossibile montare con bike yoke un ammo con interasse 200..prova appena fatta...la biella in basso picchia sul tubo sella con ammo esteso...

Hai provato con le misure consigliate da BY?
Hai usato il BY del 2017 ? Perché sul sito non menzionano la versione 2018 e dato che al posteriore si è passati da 140 (2017) a 135 (2018)
 

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Per chi non voglia cambiare la levo, specialized offre per 400 euro il cambio motore ;-) . Almeno in Spagna già lo pubblicitano ( appena letto sul foro gemello spagnolo)
 

fifurnio

Ebiker novello
3 Aprile 2017
14
15
3
64
thiene
Visita Sito
Bici
turbo levo specy
chi di voi hai provato la 2017 e la 2018 e mi sa dire le differenze? la nuova versione di motore cambia qualcosa?

ho fatto il cambio la settimana scorsa, stesso modello fatty, al momento dal punto di vista della potenza non ho trovato differenze
Ho letto di maggior silenziosità del modello nuovo, non l'ho avvertita

Molto comodi i tastini sul manubrio (o piega ...), ottimo il comportamento delle 2.8" che con fanno rimpiangere le Purgatory da 3"
Forse è ancora troppo presto, ma a prima sensazione la maggior corsa delle sospensioni si sente.
 

fifurnio

Ebiker novello
3 Aprile 2017
14
15
3
64
thiene
Visita Sito
Bici
turbo levo specy
Aggiungo che avrei gradito la sistemazione del problema al traversino del carro: se si fermano dei sassi col movimento della sospensione questi vengono schiacciati sul telaio e la vernice salta via; cosa risolta sui nuovi telai in carbonio con un nuovo profilo della zona.
Sto pensando di inserire una fettuccia in spugna adesiva fra traversino e telaio.


20170916_180202m.jpg
 
Ultima modifica:

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
ho fatto il cambio la settimana scorsa, stesso modello fatty, al momento dal punto di vista della potenza non ho trovato differenze
Ho letto di maggior silenziosità del modello nuovo, non l'ho avvertita

Molto comodi i tastini sul manubrio (o piega ...), ottimo il comportamento delle 2.8" che con fanno rimpiangere le Purgatory da 3"
Forse è ancora troppo presto, ma a prima sensazione la maggior corsa delle sospensioni si sente.

ora avresti il brose S?
 

ilvisi

Ebiker ex novello
3 Agosto 2017
17
2
3
58
Milano
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Aggiungo che avrei gradito la sistemazione del problema al traversino del carro: se si fermano dei sassi col movimento della sospensione questi vengono schiacciati sul telaio e la vernice salta via; cosa risolta sui nuovi telai in carbonio con un nuovo profilo della zona.
Sto pensando di inserire una fettuccia in spugna adesiva fra traversino e telaio.


Vedi l'allegato 5864
L'idea della spugna non mi sembra male...forse non durerà tantissimo con l'acqua ma quelle per esterno in vendita nei vari brico... (prendo nota!) ;)
 

FANY

Ebiker novello
30 Dicembre 2016
4
2
3
41
verona
Visita Sito
Bici
Levo
Buongiorno, ad inizio agosto ho ordinato una Turbo Levo FSR 6Fattie modello 2018, la versione azzurrina per capirci.
Il rivenditore mi ha detto che le consegne di questo modello sono previste per metà/fine ottobre. Qualcuno sa darmi riscontro in merito o ha qualche news?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.