Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.201
13.373
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
help me please...che differenze ci sono tra i mod fsr comp 2016 e 2017? ma soprattutto come faccio a riconoscere un mod piuttosto che l'altro?
Pressoché nessuna, se non il manubrio con rise positivo nella ‘17 e dritto nella ‘16. Praticamente tra le due annate sono cambiati solo i colori e i firmware nativi.
 

randy980

Ebiker normalus
12 Settembre 2017
64
6
8
AL
Visita Sito
Bici
Specialized
Pressoché nessuna, se non il manubrio con rise positivo nella ‘17 e dritto nella ‘16. Praticamente tra le due annate sono cambiati solo i colori e i firmware nativi.

Ok...quindi in caso di colore verde l’unica cosa visibile a meno che non sia stato cambiato è il manubrio allora?
Mentre i firmware si possono aggiornare vero?
 

randy980

Ebiker normalus
12 Settembre 2017
64
6
8
AL
Visita Sito
Bici
Specialized
Altra domanda o meglio consiglio...sono alto 1,86 vado su una L o è troppo piccola?fino adesso non ho ancora avuto modo di pedalarla...solo seduto sopra in negozio ad una L
 

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
218
127
43
67
pieve di soligo
Visita Sito
Bici
scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
buongiorno, ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda la pressione e in particolare la quantita' di sag dell'ammo rockshox monarch della mia levo carbon comp di solito sulle altre bici tengo il sag pari al 20-25% della corsa l'intenzione e' di tenere lo stesso valore di sag anche su questa bici perche' utilizzando l'autosag mi sembra che l'ammo scenda un po troppo quando mi siedo , vi chiedo anche se la procedura corretta per l'autosag e' quella di pompare fino a circa 200 psi ,quindi sedersi in sella ,aprire la valvola dell' autosag e premere leggermente lasciando uscire la quantita' d'aria
 

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
977
595
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
buongiorno, ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda la pressione e in particolare la quantita' di sag dell'ammo rockshox monarch della mia levo carbon comp di solito sulle altre bici tengo il sag pari al 20-25% della corsa l'intenzione e' di tenere lo stesso valore di sag anche su questa bici perche' utilizzando l'autosag mi sembra che l'ammo scenda un po troppo quando mi siedo , vi chiedo anche se la procedura corretta per l'autosag e' quella di pompare fino a circa 200 psi ,quindi sedersi in sella ,aprire la valvola dell' autosag e premere leggermente lasciando uscire la quantita' d'aria
direi sia corretto.
io personalmente l'autosag mai usato. c'ho provato un paio di volte su altre bici e non mi è mai sembrato funzionare troppo bene.
forse va bene per persone veramente inesperte. ma se uno ha la pompetta e un righello si fa il sag che vuole in 5 minuti.
poi il monarc ha la linee sullo stelo. fallo alla vecchia maniera finchè non trovi setting giusto per te...
c'è anche da dire che bisognerebbe sapere a che valore di sag specy ha "settato" l'autosag. 20? 25? 30? %
 
  • Like
Reactions: GIUIO10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.