Secondo me su levo le 29 son la morte sua..ho un amico che le usa e si trova molto bene soprattutto in ambito spinto..
Cosi mi fate venire la curiosita' di provarla!!!!
P.s. adesso mi cerco un set di cerchi da 29 da provare.
Secondo me su levo le 29 son la morte sua..ho un amico che le usa e si trova molto bene soprattutto in ambito spinto..
Secondo me su levo le 29 son la morte sua..ho un amico che le usa e si trova molto bene soprattutto in ambito spinto..
Questi sono solo gli aspetti puramente tecnici…poi c’è il resto!!!
Difatti non vedo l'ora di provarle!!!! Poi ho messo manubrio rosso, e manopole specialized gialle che riprendono il giallo del telaio, appena ho montato tutto faccio due foto!!! anche il lato estetico vuole la sua parte!!!Guadagni anche in costanza di rendimento della bici su tutti i fondi , le 29 gommate bene non tradiscono..le Plus molto meno..poi alzi anche la bici di un centrimetro circa e male non fa visto l' altezza da terra della levo scarsina.
Secondo me non perdi nemmeno in maneggevolezza visto che il diametro maggiore complessivo è compensato da gomme più svelte a scendere in piega rispetto alle plus..
Guadagni anche in costanza di rendimento della bici su tutti i fondi , le 29 gommate bene non tradiscono..le Plus molto meno..poi alzi anche la bici di un centrimetro circa e male non fa visto l' altezza da terra della levo scarsina.
Secondo me non perdi nemmeno in maneggevolezza visto che il diametro maggiore complessivo è compensato da gomme più svelte a scendere in piega rispetto alle plus..
Il problema è che sicuramente non avrò un riferimento oggettivo…fino a novembre son riuscito a girare tanto riuscivo normalmente a fare sui 2000 di dislivello x circa 40-50km, ma ero ben allenato!!! Adesso da inizio anno ho fatto solo 6 uscite, l’ultimo giro ho fatto solo 1500 dsl e 35 km e son arrivato che era quasi morta la batteria!!!!La facilita' di guida della Levo e' anche dovuta all'altezza da terra, alzandola magari si perde qualcosa!
A me le plus non dispiacciono perdonano tanto e sembra di avere qualche cm in più di escursione, il problema sono in curva che per adesso non ho trovato ancora un giusto feeling.
Sull'aumento di autonomia invece sarei veramente curioso di sapere se c'e'(un po penso sicuramente) ma vorrei sapere di quanto.
Il problema è che sicuramente non avrò un riferimento oggettivo…fino a novembre son riuscito a girare tanto riuscivo normalmente a fare sui 2000 di dislivello x circa 40-50km, ma ero ben allenato!!! Adesso da inizio anno ho fatto solo 6 uscite, l’ultimo giro ho fatto solo 1500 dsl e 35 km e son arrivato che era quasi morta la batteria!!!!
E' molto bella complimenti, ma ogni "scarrafone è bella a mamma so' " nel senso che ognuno ha i propri gusti, bisogna anche ammettere che hai speso una cifra poco ragionevole (come me d'altronde e tanti altri).....il mono, dopo che ho provato öhlins sulla Kenevo perde molto, ma poi ti ci abitui. Le ruote sono bellissime, fino a quando non provi delle 29 di pari livello e allora capisci che si può sempre migliorare, così come la sella, i freni, le manopole, la guarnitura....e allora capisci che con quello che abbiamo speso potevamo avere di più. Intanto godiamo di quello che abbiamo, che tanto il mondiale non lo vinciamo comunque.Allora.. premesso che non è un parere obiettivo.. che non mi piace.. poco.. che prima avevo la expert 2017..
Beh.. questa.. è una figata..
Telaio in carbonio: dovrebbe essere solo così la levo.. reattivo, zero vibrazioni, perfetto!
Forca: ottima ma devo rivedere le regolazioni perché ho sfruttato tutta la corsa senza fare cose esagerate.. il sag era giusto devo registrare il ritorno.. regolazione alte e basse semplice e funzionale..
Ammo: era meglio ohlins penso ma anche il monarch si difende..
Ruote: uno spettacolo.. scorrevoli, precise, belle!
Motore: boh forse è presto per dirlo ma non ho sentito grandi differenze dalla mia Expert..
Estetica: non mi piace poco.. è la più bella.. fine!
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