Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yurmat

Ebiker normalus
6 Gennaio 2018
92
19
8
Rovereto
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Expert Carbon
Vediamo se a qualcuno è già successo.
Non riesco accedere con le credenziale al log-in di mission control, però riesco ad accedere al sito specialized con le stesse credenziali.
Se a qualcuno è successo la stessa cosa, come è stato risolto?
Ho provato a cambiare passsword dal sito spec ma non funziona...

NB: sta succedento anche ad un mio amico---
 
Ultima modifica:

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
64
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Succede anche a me .La seconda uscita con la bici nuova
IMMAGINATE L'INCAXXATURA.
Domanda per uno che non capisce ste cose di app.etc.... ma in costo di 6 euro per una app alternativa si
intendono all'anno ,al mese ,o cosa
Vi prego non prendetemi in giro .
 

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
64
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Grazie per la risposta .Seguo il forum da tempo e ora ho anche la levo per passare dalla teoria alla pratica.
mi sa che farò altre figure barbine con le mie domande . grazie ancora
.
 

durone

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
50
45
18
Italy
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Un mio amico a cui ho fatto provare la mia Turbo Levo 2018, "sfrazzando" coi vari bottoni, ha inserito una modalita' equivalente a tenere spinto il pulsante 'walk', ma di continuo, senza doverlo spengere.
Qualcuno sa di una cosa del genere, o si era impiantato il software?
(per disattivare quel modo ho dovuto spegnere/accendere)
 

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Un mio amico a cui ho fatto provare la mia Turbo Levo 2018, "sfrazzando" coi vari bottoni, ha inserito una modalita' equivalente a tenere spinto il pulsante 'walk', ma di continuo, senza doverlo spengere.
Qualcuno sa di una cosa del genere, o si era impiantato il software?
(per disattivare quel modo ho dovuto spegnere/accendere)
Sei stato fortunato che non lo ha fatto mentre lavoravi sulla catena....:confounded::poop:
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
potrebbe essere il pulsante difettoso. Ho un telecomando nel quale si incanta un tasto e devo stare attento e riuscire sbloccarlo in qualche modo
 

durone

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
50
45
18
Italy
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
potrebbe essere il pulsante difettoso. Ho un telecomando nel quale si incanta un tasto e devo stare attento e riuscire sbloccarlo in qualche modo

Il pulsante non mi sembrava bloccato, ed inoltre spegnendo ed accendendo e' tornata normale. Secondo me c'è una combinazione di tasti per rendere il walk permanente, faro' qualche prova. D'altronde anche il parametro corrente motore a 20 e' stato trovato casualmente da Zeus.
 
  • Like
Reactions: kaitaro

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Il pulsante non mi sembrava bloccato, ed inoltre spegnendo ed accendendo e' tornata normale. Secondo me c'è una combinazione di tasti per rendere il walk permanente, faro' qualche prova. D'altronde anche il parametro corrente motore a 20 e' stato trovato casualmente da Zeus.

Mamma che bello, ci può essere un'altro Zeus bug nella levo!!!
Scherzi a parte portala a fare vedere perché non è normale!!
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781

Kelevo

Ebiker ex novello
4 Gennaio 2018
33
7
8
50
Legnano
Visita Sito
Bici
Levo Kenevo
Il pulsante non mi sembrava bloccato, ed inoltre spegnendo ed accendendo e' tornata normale. Secondo me c'è una combinazione di tasti per rendere il walk permanente, faro' qualche prova. D'altronde anche il parametro corrente motore a 20 e' stato trovato casualmente da Zeus.
E' successo anche a me, e casualmente ero in officina.....la bici girava un po' più veloce che in walking, e dovevo tenerla sollevata perché altrimenti partiva. Spenta e riaccesa si è resettata
Stiamo dando la colpa al conflitto del Garmin, una volta con la Kenevo ho dovuto riaccenderla 3 volte per resettarla che non assisteva più, adesso con la Levo ho avuto altri problemi finché ho messo il sensore velocità del Garmin come mi disse Fabio Mapelli dei cavalletti, sembra vada bene ora.
 

durone

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
50
45
18
Italy
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
E' successo anche a me, e casualmente ero in officina.....la bici girava un po' più veloce che in walking, e dovevo tenerla sollevata perché altrimenti partiva. Spenta e riaccesa si è resettata
Stiamo dando la colpa al conflitto del Garmin, una volta con la Kenevo ho dovuto riaccenderla 3 volte per resettarla che non assisteva più, adesso con la Levo ho avuto altri problemi finché ho messo il sensore velocità del Garmin come mi disse Fabio Mapelli dei cavalletti, sembra vada bene ora.

Io non avevo il garmin collegato, quindi forse non e' quella la causa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.