Impossibile.Se vuoi la sfida la facciamo pedalando
Non avro' mai ne una Levo nè una Flyon...
Impossibile.Se vuoi la sfida la facciamo pedalando
Impossibile.
Non avro' mai ne una Levo nè una Flyon...
Parla per te...Ma guarda ... mi sa che faccio anch’io parte della compagnia dei piccoli fiammiferai !
Chi ti ha detto che spinge che pesa che ha una batteria .....
Ad oggi certo è il prodotto Specy con i suoi pregi e difetti.
Se vuoi la sfida la facciamo pedalando
Infatti mi ha detto mio cuggino che il capoteam degli ingegneri che l'hanno progettata è un fanatico del BMW 1200 GS... [emoji6] [emoji23]Ma qualche specifica la leggi? Ma anche qualche messaggio in questo forum? motore 3,9 kg , batteria 56 celle siamo attorno ai 4,2 kg circa ...il motore è il Tq e si sa come va dato che è montato da un pò sulle M1 Spitzing..
Guarda che il modello col Flyon è indovinato, una gran bici:Ma qualche specifica la leggi? Ma anche qualche messaggio in questo forum? motore 3,9 kg , batteria 56 celle siamo attorno ai 4,2 kg circa ...il motore è il Tq e si sa come va dato che è montato da un pò sulle M1 Spitzing..
Tuo cuggino si sbaglia, il mio dice che quello lavora per Thok, ha ispirato l'impressionante griglia para batteria:Infatti mi ha detto mio cuggino che il capoteam degli ingegneri che l'hanno progettata è un fanatico del BMW 1200 GS... [emoji6] [emoji23]
Penso che utilizziamo il termine potenza perché il setting lo regoli tramite PP che sta per potenza di picco (così specialized l'ha chiamata)ma per curiosità perchè si parla di potenza e non di coppia?
Penso che utilizziamo il termine potenza perché il setting lo regoli tramite PP che sta per potenza di picco (così specialized l'ha chiamata)
Non mi addentro in meandri che non conosco, metto solo il settaggio e via...ok, però tecnicamente se si parla di potenza è necessario fare riferimento agli rpm...mentre se parli di coppia (che è poi quella che viene misurata) no
Esatto, personalmente ho PP a100 su tutti i 3 livelli, spinta sempre progressiva e proporzionale a quello che ci metti tu ( esempio, eco 20, 100W tuoi motore ti da 60W, 200 tuoi motore 120, 250 tuoi motore 150......Quindi, in sostanza, impostare un certo livello di assistenza su eco, trail e turbo, con pp a 100, equivale ad impostare un valore di assistenza minima mentre il valore di assistenza massima è data solo dal plafond di erogazione del motore e dalla spinta esercitata sui pedali... Ma, a questo punto, perchè mettere un tetto al pp? Forse per limitare i consumi?
Non è proprio così.. impostare un certo valore di assistenza serve per stabilire quanto aiuto ti da rispetto alla spinta del rider con un tetto massimo dato dal valore minimo tra la Potenza massima motore e il limite PP impostato..
In teoria dovrebbe essere cosi ma in pratica no. Con eco 10% e PP100% più di 145 W (teorici indicati da Mission Control) non riesci ad ottenere puoi essere anche Chris Frome e salire in piedi sui pedali. Ho provato diverse volte e il risultato sempre lo stesso. Essendo un ciclista abbastanza allenato all'inizio avevo impostato tagli della PP per le tre assistenze e usavo assistenze alte per ottenere un aiuto costante . Facendo cosi il motore effetivamente tagliava la potenza massima ma quando si smette di pedalare contina a spingere per un paio di secondi circostanza utile per superare ostacoli in single trail ma fastidioso su strada. Impostando la pp 100 e tenendo assistenze basse invece il motore e fluido e progressivo e appena smetti di pedalare smette di dare assistenza come piace a me.
ok, però tecnicamente se si parla di potenza è necessario fare riferimento agli rpm...mentre se parli di coppia (che è poi quella che viene misurata) no
Mamma che brutta!
Almeno ha il telescopico, molto utile su questa categoria di bici
Vedi l'allegato 13597
certo che sì, hai assolutamente ragione, però una caratteristica del Brose mi pare di aver letto è quella tipica degli asincroni, dove si raggiunge la coppia massima a bassi regimi, per mantenersi costante fino a quando la potenza raggiunge il limite...per cui è meno influenzata dalla cadenza, ad ogni modo era solo una speculazione innescata da curiositàNeanche la coppia è costante, si parla sempre di coppia massima ad un determinato regime di rotazione