Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
Non parlo di numeri a caso o per sentito dire o mie supposizioni, gli sconti reali del mio concessionario(e di certo non è l'unico), ha sempre fatto il 20% dal prezzo di listino di qualunque cosa, che sia una bici appena uscita, un Garmin 1030 al day one (prezzi addirittura più bassi che su amazon) o abbigliamento tecnico e protezioni e se sai contrattare, su una bici ottieni pure qualche extra come, pedali nuovi, latticizzazione (ove assente) etc, insomma una Specialized ben scontata se si sceglie il concessionario giusto si trova, poi i prezzi sono ancora più scontati se non vuoi la bici appena uscita.... quindi i 6000 euro effettivi di una Expert 2019 sono realistici se il prezzo è analogo a quello dello scorso anno, ma appunto dobbiamo aspettare il listino ufficiale di Specialized per fare i nostri conti.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Secondo me si sta sognando un po' troppo....
Il prezzo della Expert e s-works 2019 oscillerà dai 8000/8500 ai 11000/11500 ed ad oggi non si sa il listino, e dubito fortemente che si potrà strappare un 20% di sconto facilmente anche dai soliti noti rivenditori, questo per due motivi.... Il primo che non si sa se ne verranno date ai concessionari entro settembre e sento parlare di dicembre con qualche speranza per la fine di ottobre, se ne avranno in casa diranno sempre che ce ne sono poche o vanno ordinate per tener alto il prezzo (con il dubbio che abbiano il magazzino pieno), Il secondo che ci marceranno parecchio deprezzando l'usato dato che si sa che il nuovo fa figo e va di più, ci sarà la rincorsa al modello 2019 come vogliono dal marketing:rolleyes:
 

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Secondo me si sta sognando un po' troppo....
Il prezzo della Expert e s-works 2019 oscillerà dai 8000/8500 ai 11000/11500 ed ad oggi non si sa il listino, e dubito fortemente che si potrà strappare un 20% di sconto facilmente anche dai soliti noti rivenditori......
Finirà che mi porto a casa con calma una levo 2018 usata. Il prezzo dovrebbe diventare ottimo. E ho visto che già quella, con sotto Blevo in automatico è già un bell'andare. Per quel che dovrò fare io.

Con la camber feci così e con poco mi son fatto la bici che mi serviva.
È alla moglie, uno swatch. Che tanto lo fanno "quelli che fanno i rolex" :)
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Più che altro la Levo aveva scritto la "storia" grazie al manubrio pulito, e l'eliminazione di tutto ciò che non era necessario..

Ora si è visto anche un display.. :(

E poi sono gli altri a rincorrere.. o_O

Infatti chissà come mai... ma ad esempio Giant 2019 hanno tolto il display e ha app tipo mission control [emoji844] [emoji16]
 
  • Like
Reactions: Rick

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Al di là di cosa fanno o non fanno i produttori.....
Direi che mettere uno schermo su una ebike è semplicemente questione di buon senso.....
Personalmente ritengo quello Shimano il più riuscito....ma anche il Purion Bosch.....
Tra non mettere niente e mettere un televisore come il Nyon Bosch, direi che ci sono vie di mezzo decisamente sensate.....
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Infatti chissà come mai... ma ad esempio Giant 2019 hanno tolto il display e ha app tipo mission control
emoji844.png
emoji16.png
Perché così risparmiano.. ;)

Display piccolo e ben integrato come può essere quello standard di Brose fa comodo.. ;)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Al di là di cosa fanno o non fanno i produttori.....
Direi che mettere uno schermo su una ebike è semplicemente questione di buon senso.....
Personalmente ritengo quello Shimano il più riuscito....ma anche il Purion Bosch.....
Tra non mettere niente e mettere un televisore come il Nyon Bosch, direi che ci sono vie di mezzo decisamente sensate.....
Anche quello di Brose è bello e piccolo..

Fan schifo i display yamaha e quelli vecchi bosch..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.