Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
997
619
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Le Fox nuove vanno tutte bene. Guarda su hibike o bikediscuont quando costano. Soprattutto le lyric.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ultima modifica:

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Basel ora hai un buonissimo reparto sospensioni .... ha quanto sei arrivato con il conto ??
Cmq sono passato l’altro ieri dall’amico conce , ha la lista degli ordini ! Anche se ammette lui stesso un listino esagerato abbiamo dovuto ammettere che l’ufficio marketing ha lavorato bene x riempire le casse di Specy e continua a lavorare ancor meglio aumentando il listino .... finché possono ... ne riparliamo fra un po’ di mesi
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Qualcuno ha acquistato la expert bicolore rosso celeste? Oggi l' ho vista dal vivo, ...:confused:
Solo io lo trovo un colore poco azzeccato? Il blu e il rosso delle comp carbon sono molto piu' belle..:blush: E la expert giallo nero non e' male..
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Qualcuno ha acquistato la expert bicolore rosso celeste? Oggi l' ho vista dal vivo, ...:confused:
Solo io lo trovo un colore poco azzeccato? Il blu e il rosso delle comp carbon sono molto piu' belle..:blush: E la expert giallo nero non e' male..
vista ieri dal conce. diciamo che in foto è vomitevole. dal vero devi ricrederemi non cosi male,un po' come la kenevo bicolor
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Io vedo +100 euro secco sul listino precedente, e non +3%, quindi meno in proporzione, circa 1,5% sul modello Carbon. Non mi sembra un dramma...
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Gran bel lavoro!!
Siamo in due:D
Messo adesivi, disco formula (va meglio ora @GIUIO10 ???) e tolto parafango bicolore perché inguardabile....
Ora ci rimangono le ruote, (solo a te gli adesivi per la forca:joy:) ma anche no:cool:!
Vedi l'allegato 15076
PS. Come ti stai trovando, dimmi le tue impressioni:innocent:

Hai fatto bene a togliere il parafango che era un pugno in un occhio. Quel rosso degli adesivi formula e dei cerchi non è comunque intonato col rosso originale, fossi te li cambierei :joy::joy::joy:
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Hai fatto bene a togliere il parafango che era un pugno in un occhio. Quel rosso degli adesivi formula e dei cerchi non è comunque intonato col rosso originale, fossi te li cambierei :joy::joy::joy:
Stavolta ha un po' cannato con le misure
Hai fatto bene a togliere il parafango che era un pugno in un occhio. Quel rosso degli adesivi formula e dei cerchi non è comunque intonato col rosso originale, fossi te li cambierei :joy::joy::joy:
:cold_sweat::cold_sweat:
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Io vedo +100 euro secco sul listino precedente, e non +3%, quindi meno in proporzione, circa 1,5% sul modello Carbon. Non mi sembra un dramma...

L'aumento non è uguale per tutti i modelli, per la carbon è come dici tu, ma per il modello base l'aumento è del 4,65%, per la exper il 2,5% e per la comp 1,8%.

Ora mi chiedo, se il prezzo che mi ha fatto l'altro giorno, per il modello base (3.900), fosse comprensivo di questo aumento, ma ne dubito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.