Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Vero però se l’estetica è personale e non la discuto ... i valori nominali ed effettivamente resi del motore no !
Puoi dire cosa vuoi ma rimane il fatto che il flyon se lo mangia il Brose..
Dei fattori che potevano privilegiare la Levo, prezzo estetica e peso ... gli rimane solo il peso da verificare ... ma a giudicare quanto sia negativa sui due valori precedenti escludo che questa bici possa pesare 15 kg !
Ancora con sto flyon?? Prendilo così respiri :cool:
 
D

Deleted member 781

Guest
Si, ok, sono di parte. Detto ciò dal vivo è decisamente meglio, secondo me me nessuna di queste foto è ufficiale. In sella la differenza si sente, e non poco. Non resta che aspettare la presentazione e provarla il prima possibile per dare un giudizio "sensato". Poi ovviamente tutto è soggettivo. [emoji106][emoji6]
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Immagino sarà ottima, esteticamente non mi piaceva la vecchia e questa è probabile mi piacerà ancora meno. Sulla potenza dei motori a me sembra che già quelli attuali ne hanno a sufficienza, io ho shimano, se metto in boost va come una locomotiva, immagino che anche gli altri non siano da meno. Quindi la miglioria sui motori è, a mio avviso, ottenere la massima resa da ogni wh. Ma non credo ci saranno miracoli in questo senso. Peccato che uno dei miglioramenti del nuovo modello (700 wh) sia destinato solo ai modelli top, una scelta commerciale a mio avviso discutibile...

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Il Brose rimane insuperabile per silenziosità. Secondo me anche per progressività e senza vuoti ai diversi regimi di cadenza.
Potenza c'è n'è d'avanzo, con il Mag S ancora meglio...
Tu almeno un TQ l' hai provato ..qua c'e' gente che ancora crede che sia un motore paragonabile a un Brose ( o agli altri..) ..quelli dove si puo' pedalare insomma ..:innocent:
E' piu' simile a un Fazua paradossalmente mi sa...:blush: all'estremo opposto...:p
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Cioe' tipo in cosa? :rolleyes:

Ma veramente te lo devo spiegare ?

E tt il resto ! Guarda gli ingombri motore ...

Personalmente due anni fa c’era solo la Levo , cerco di essere obiettivo, anche a me sarebbe piaciuta una Levo 2019 più filante con una batteria più capiente e sopratutto più leggera, ciò non è stato (se le foto sono reali) a sto punto mi guardò attorno e quelle che veramente trovo innovative dono la zesty e la seria haibike cn flyon.

Poi ognuno ha i suoi gusti e rispetto i gusti ma dobbiamo ammettere che la Levo 2019 non ha fatto scalpore come il primo modello
 

Matrix69

Ebiker pedalantibus
25 Aprile 2017
112
38
28
55
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2017
Sono sincero ero fortemente preoccupato visto che la mia 2018 l'ho acquistata a Maggio, ma vedendo queste foto mi sono rallegrato. Da estimatore del marchio non discuto quote o altro xchè non ne sono in grado, ma la zona motore mi piace di più la 2018 e questo mi conforta. Poi la batteria è ugualmente 500 quindi posso dormire sonni sereni e continuare a godermi la mia ottima bici senza remore di essere un povero e non poter cambiare modello.
Se non cambi sei povero. Questo è il primo comandamento del ciclista! :joy::joy::joy:
 

Matrix69

Ebiker pedalantibus
25 Aprile 2017
112
38
28
55
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2017
Il teliao asimmetrico zona ammo e' solo una soluzione estetica e solo una complicazione tecnica: come la Lefty, per le leggi della fisica è sbagliata però esteticamente è cool. Idem la zona ammo della Levo 2019. Per quanto mi riguarda se lo potevano risparmiare. Ottimo le 29", il 150 mm, il 700w, però dovevano focalizzare il peso e scendere sotto i 20. Il mio sivende mi dice che la Expert è sui 22 quindi come la mia Expert 2017.
Ps: comunque gli ho già prenotato una Expert 2019 NON TUTTA NERA da sfigati che vogliono sembrare dei duri ( gia' mi fa incazzare la nuova Cervelo R5 DI2 2019 tutta nera scritta nera ruote nere ma non ho alternative cazzzzo).
 

Matrix69

Ebiker pedalantibus
25 Aprile 2017
112
38
28
55
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2017
41903764_517078665423012_2918492662031974400_n.jpg
Azzurra è figa tanto.
La voglio cosi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kaitaro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.